Amici, bagarre in studio: l'insegnante insorge contro Maria De Filippi ed esce - Perizona Magazine

Amici, bagarre in studio: l’insegnante insorge contro Maria De Filippi ed esce

Daniela Vitello

Amici, bagarre in studio: l’insegnante insorge contro Maria De Filippi ed esce

| 04/03/2018

Clima incandescente ad “Amici”. Durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio, Alessandra Celentano ha chiesto di interrogare Valentina ma […]

Clima incandescente ad “Amici”. Durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio, Alessandra Celentano ha chiesto di interrogare Valentina ma l’allieva si è rifiutata categoricamente. “No, non scendo”, ha detto facendo alterare l’insegnante mentre i colleghi e Maria De Filippi se la ridevano. A quel punto la Celentano non ci ha visto più.

“Se non vuole essere interrogata…Noi non siamo in una scuola dell’obbligo, bisogna che tu questo lo capisca. Non dipendiamo dal ministero dell’Istruzione. So che le hai dato 0 ma volevo informarti che non c’è una pagella ministeriale. Non siamo una scuola vera”, ha ironizzato la conduttrice facendo perdere le staffe all’insegnante.

“Maria mi stai andando fuori di testa? Ah, può dire ‘non voglio essere interrogata’? Bell’insegnamento. Io sono basita”, ha replicato la Celentano lasciando lo studio. Per poi intervenire da dietro le quinte: “Non si può togliere ad un insegnante il suo ruolo. Se questa non è una scuola io me ne vado a casa. Maria stai sminuendo il valore delle lezioni. Andate avanti con la trasmissione io non rientro”.

La conduttrice ha provato invano a convincerla a rientrare. “Buona educazione vuole che tu non faccia l’offesa. Si vede che guardi sempre Tina che dice ‘Maria, io esco’ e hai deciso di fare il contrario”, ha rilevato.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965