Svelato l'audio ascoltato da Barbara D'Urso: le clamorose dichiarazioni dell'ex naufraga - Perizona Magazine

Svelato l’audio ascoltato da Barbara D’Urso: le clamorose dichiarazioni dell’ex naufraga

Daniela Vitello

Svelato l’audio ascoltato da Barbara D’Urso: le clamorose dichiarazioni dell’ex naufraga

| 03/03/2018

“Striscia La Notizia” svela il contenuto di un messaggio privato inviato da Nadia Rinaldi a Eva Henger prima del loro […]

“Striscia La Notizia” svela il contenuto di un messaggio privato inviato da Nadia Rinaldi a Eva Henger prima del loro faccia a faccia a “Domenica Live”. L’audio è quello che Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno fatto ascoltare a Barbara D’Urso in diretta domenica scorsa. La conduttrice non ha voluto rivelare il contenuto della registrazione ascoltata con le cuffie. A svelarla, ieri sera, è stato il tg satirico.

“Facciamo una cosa, domenica devo tornare perché ci vedremo da Barbara e sono sicura che ci metterà a confronto. Quindi dobbiamo dare una versione che sia più veritiera possibile ma che ci tiri fuori da questa gogna – dice l’attrice nell’audio incriminato – Perchè alla fine tu ti sei ritrovata nel fango, io mi sono ritrovata nella me*da senza saperlo. Sinceramente andare all’Isola e ritrovarmi così…uscita la seconda settimana carica di fango e di me*da mi rode tanto il cu*o perchè comunque ho lasciato la famiglia per un mese da sola a casa. Io cercherò di venire il prima possibile a Milano e magari prima di entrare in studio ci incontriamo. Io più di questo non so che dire, fino all’ultimo – c’è mio figlio presente – ho detto a Staffelli ‘Eva non è una bugiarda’ e questo lo ripeterò all’infinito. Poi dirò ‘io da questa storia ne voglio stare fuori’. Ho pagato 20 anni fa un prezzo troppo alto e vedere solo il mio nome associato a questa parola…Anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno, quindi ne voglio stare al di fuori. Penso che tu da mamma lo capisca. Non voglio rischiare che mi levano una figlia perché mi trovo in mezzo a questi discorsi. Tu hai la tua famiglia, hai un marito e hai una famiglia unita. Io non posso rischiare di spezzarla con questo ca**o di problemi. Purtroppo ho un processo giudiziale in corso e non me lo posso permettere”.

“Vedremo se la Marcuzzi ne prenderà atto o se continuerà a far finta di nulla”, chiosa l’inviato Valerio Staffelli.

GUARDA IL SERVIZIO COMPLETO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965