La criminologa più amata della tv è una vera furia: "Qui ormai siamo alla follia" - Perizona Magazine

La criminologa più amata della tv è una vera furia: “Qui ormai siamo alla follia”

Daniela Vitello

La criminologa più amata della tv è una vera furia: “Qui ormai siamo alla follia”

| 02/03/2018

“Qui ormai siamo alla follia…confermo che ieri ho subito un furto in auto..bottino del rapinatore ben 35 euro e qualche […]

“Qui ormai siamo alla follia…confermo che ieri ho subito un furto in auto..bottino del rapinatore ben 35 euro e qualche spicciolo…è successo ieri mattina alle 11.30 e non ho avuto nessuna conseguenza (ringrazio i Carabinieri della Stazione di via di Saponara per aver ritrovato anche il mio cellulare e per la grande professionalità mostrata) ma la vera ‘notizia’ qui è un’altra”.

A parlare così su Facebook è Roberta Bruzzone. La popolare criminologa è infuriata non tanto per il furto subito per fortuna senza alcuna conseguenza quanto per un errore clamoroso riportato nella notizia diffusa da un noto sito.

“Secondo l’autorevole fonte ‘fanpage’ (udite udite) a me Michele Misseri avrebbe addirittura confessato di avere ucciso la figlia Sabrina ….ormai siamo al puro delirio!!!! – spiega la Bruzzone – Ovviamente ho già screenshottato perché dopo questo mio post c’è da scommettere che il pezzo verrà modificato molto rapidamente…Ma come è possibile scrivere simili sciocchezze su una testata giornalistica????? Potete informare l’autore del discutibile articolo che Sabrina Misseri è viva e vegeta e sta scontando l’ergastolo per il delitto di Sarah Scazzi e che Misseri mi disse cose molte diverse durante il nostro colloquio????”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965