Ornella Vanoni: "Ho perso un figlio da Gino Paoli" - Perizona Magazine

Ornella Vanoni: “Ho perso un figlio da Gino Paoli”

Daniela Vitello

Ornella Vanoni: “Ho perso un figlio da Gino Paoli”

| 02/03/2018

In una lunga intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, andata in onda ieri in seconda serata su Canale 5, Ornella Vanoni […]

In una lunga intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, andata in onda ieri in seconda serata su Canale 5, Ornella Vanoni parla della sua storia con Gino Paoli e svela di aver perso un figlio frutto del suo amore per il cantautore genovese.

“Lui è un gatto – spiega – Non so, non lo vedevo per tre giorni, poi scendevo ed era seduto sui gradini del portone. Il suo primo figlio era il mio ma poi l’ho perso… Cos’ho pensato quando Gino ha tentato il suicidio? Non ho pensato a niente perché non ne sapevo esattamente i motivi… mi ricordo che sono andata a trovarlo di notte […] lui era pieno di ossigeno, sono entrata e lui continuava a ridere… Mi guardava e mi tirava i capelli”.

Punzecchiata dal conduttore, la cantante racconta di un aborto a cui si è sottoposta quando era molto giovane: “Non è che io ho deciso, io stavo con questo ragazzo svizzero […] sono rimasta incinta e lui il bambino non lo voleva… io ero molto insicura […] e ho abortito ma non avrei voluto farlo”.

La Vanoni ha rievocato anche il suo primo bacio: “Lui era un figo spaziale. L’ho rivisto adesso, è invecchiato ma è bellissimo. Avevo capito tutto già allora. Ero sensuale? Sì, l’ho capito abbastanza presto. E sì, certo, ci ho giocato”.

“Mi parli dei tuoi nipoti come non mi hai mai parlato dei tuoi amori”, rileva Costanzo. E Ornella spiega: “Mentre gli amori sono complicati, l’amore che tu provi per figli e  nipoti è un amore fatto di serenità”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965