Isola, Eva Henger spiffera tutto: "Ecco chi sapeva della droga" - Perizona Magazine

Isola, Eva Henger spiffera tutto: “Ecco chi sapeva della droga”

Daniela Vitello

Isola, Eva Henger spiffera tutto: “Ecco chi sapeva della droga”

| 01/03/2018

Eva Henger non ci sta a passare per bugiarda e non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro rispetto […]

Eva Henger non ci sta a passare per bugiarda e non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro rispetto alle accuse lanciate a Francesco Monte durante la loro partecipazione all’edizione in corso dell’Isola dei Famosi.

L’ex pornostar, la cui versione non viene confermata da nessuna prova video e da nessun naufrago tra quelli rientrati in Italia (almeno ufficialmente, perchè i fuorionda mandati in onda da ‘Striscia La Notizia’ sembrano mostrare un’altra verità), è tornata alla carica.

Sulle pagine del settimanale “Oggi”, la Henger ha fatto i nomi dei concorrenti che sarebbero stati a conoscenza dell’uso di marijuana in Honduras da parte di Francesco Monte e che avrebbero taciuto una volta chiamati a dire la verità.

“Quando ho sollevato il problema della canna, davanti ad Andrea Marchi (capo progetto Magnolia in Honduras, ndr.) eravamo in nove: io, Franco Terlizzi, Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Chiara Nasti, Gaspare e Giucas Casella”, ha svelato al magazine.

Marchi non avrebbe fatto nulla e a quel punto l’ex naufraga l’avrebbe avvisato che avrebbe denunciato tutto in diretta. “La stessa Capriotti ha confermato che, prima della puntata in cui l’ho denunciato, Francesco Monte fosse al corrente della cosa”, ha aggiunto Eva.

Nel frattempo, il sito dell’esperto di tv Davide Maggio ha svelato il contenuto della registrazione a supporto della versione della Henger, fatta ascoltare da Valerio Staffelli e Max Laudadio a Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di “Domenica Live”.

Si tratterebbe di un messaggio vocale inviato da Nadia Rinaldi a Eva Henger in cui l’attrice romana farebbe mea culpa per non aver detto la verità. “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno”, dichiarerebbe nell’audio incriminato. Nel medesimo messaggio, la Rinaldi lancerebbe pesanti accuse contro la produzione del reality.

LEGGI ANCHE: Isola, nuove accuse contro il capo progetto: “Pilota le nomination”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965