"Ha finto di sentirsi male in diretta", le foto dell'ex naufrago in ospedale - Perizona Magazine

“Ha finto di sentirsi male in diretta”, le foto dell’ex naufrago in ospedale

Daniela Vitello

“Ha finto di sentirsi male in diretta”, le foto dell’ex naufrago in ospedale

| 01/03/2018

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda martedì scorso, è stata particolarmente movimentata. “Si è sentito male qui, […]

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda martedì scorso, è stata particolarmente movimentata.

“Si è sentito male qui, niente di grave. Ha avuto un calo di pressione e in questo momento è alla guardia medica”, ha detto in diretta Alessia Marcuzzi annunciando che Craig Warwick – presente in studio insieme agli altri ex naufraghi – aveva accusato un mancamento durante la pubblicità.

Michael Terlizzi, figlio di Franco, ha messo in dubbio la veridicità del malore del sensitivo inglese che avrebbe in questo modo evitato il confronto in diretta sulle accuse di omofobia lanciate da Craig all’ex pugile (LEGGI QUI).

Ieri a “Pomeriggio Cinque” sono state mostrate alcune immagini che ritraggono Warwick al pronto soccorso disteso su una barella. Ad inviarle al programma di Barbara D’Urso è stato Enzo, il compagno del sensitivo. In realtà, già a margine della puntata, Michael aveva chiesto scusa per aver dubitato dell’uomo che parla con gli angeli.

La conduttrice ha anche mandato in onda le dichiarazioni della moglie di Terlizzi che ha così replicato alle accuse di Warwick: “Conosco Franco da 35 anni, abbiamo cresciuto insieme i nostri figli insegnando loro ad amare le persone per la loro anima e non a giudicarle per la loro preferenza sessuale e/o religiosa. Questa è la prima volta che la parola “omofobia” entra nella mia casa e ritengo giusto far presente che, qualora fosse vera tutta questa storia, sarò io la prima a condannarlo. Detto questo, vorrei chiedere al signor Craig come mai sull’Isola, davanti ad un’affermazione così pesante, non ha cercato subito il confronto con Franco e soprattutto perchè non ne ha chiesto immediatamente l’eliminazione? Comunque perdono questa persona che con leggerezza ha esposto me e la mia famiglia a insulti e offese gratuite. Nel suo sguardo c’è solo rancore e penso ‘quanto è pesante la sua anima’”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965