Barbara D'Urso contro Alessia Marcuzzi: "Io non ho niente da nascondere" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi: “Io non ho niente da nascondere”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi: “Io non ho niente da nascondere”

| 01/03/2018

“Mi è stato chiesta una linea soft. Altri programmi, invece, non l’hanno fatto”. Così parlava Alessia Marcuzzi martedì scorso in […]

“Mi è stato chiesta una linea soft. Altri programmi, invece, non l’hanno fatto”. Così parlava Alessia Marcuzzi martedì scorso in prima serata su Canale 5. Durante l’ennesimo dibattito sul “canna-gate”, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha nuovamente invitato Francesco Monte e Eva Henger a vedersela in tribunale lanciando una frecciatina a quei “programmi” che da settimane ospitano gli ex naufraghi e le loro verità. “Non voglio avere persone che qui dicono delle cose e poi vanno in altri programmi e ne dicono altre”, ha aggiunto la Marcuzzi.

Nelle scorse ore è arrivato l’affondo di Barbara D’Urso che evidentemente si è sentita chiamata in causa. “Io non ho rotto le uova nel paniere a nessuno – ha dichiarato a ‘Pomeriggio Cinque’ -Mi occupo dell’Isola da sempre, da anni, come mi occupo del Grande Fratello. Non ho fatto ripartire gli ascolti perchè comunque l’Isola va benissimo di suo. Io ho mandato e continuerò a mandare “Striscia La Notizia” in onda tutti i giorni, cosa che faccio da 10 anni. Quindi non vedo per quale motivo adesso non dovrei farlo più. Le persone che vengono qui raccontano la loro verità. Ognuno viene qua e dice quello che vuole. Io sono questa e non ho niente da nascondere. Anche perchè noi siamo in contatto con l’Isola tutti i giorni, sentiamo gli autori tutti i giorni, non siamo contro nessuno, ci mancherebbe altro. Mi permetto di dire umilmente che il mio lavoro che faccio quotidianamente e settimanalmente è di supporto ai reality di Canale 5 al quale sono devota. Quindi figurati se io mi metto contro ad una trasmissione del daytime di Canale 5″.

L’ARRINGA DI BARBARA D’URSO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965