Benedetta Parodi lascia "Domenica In": "Rimarrà solo Cristina" - Perizona Magazine

Benedetta Parodi lascia “Domenica In”: “Rimarrà solo Cristina”

Daniela Vitello

Benedetta Parodi lascia “Domenica In”: “Rimarrà solo Cristina”

| 27/02/2018

La notizia era nell’aria: Benedetta Parodi lascerà “Domenica In”. Come riporta il “Corriere della Sera”, “questa settimana andrà in onda […]

La notizia era nell’aria: Benedetta Parodi lascerà “Domenica In”. Come riporta il “Corriere della Sera”, “questa settimana andrà in onda solo una sua breve clip già registrata, dopodiché la conduttrice non dovrebbe apparire più nel contenitore di Rai1, lasciando sola la sorella Cristina”.

Ai telespettatori non era sfuggita l’assenza dell’esperta di cucina alla puntata speciale di “Domenica In” trasmessa dal teatro Ariston in occasione dell’ultimo “Festival di Sanremo”. Già da alcune settimane Benedetta era stata ridotta ad un ruolo marginale dopo il flop degli ascolti del contenitore domenicale di RaiUno.

Si era parlato anche di dissapori tra le due sorelle. La stessa Cristina, in un’intervista a “Tv Talk”, aveva espresso la sua amarezza per il mancato successo della loro coppia: “Mi spiace moltissimo. Era un nostro sogno. Sarebbe stato bello continuare. Benedetta aveva bisogno di tempo, non era un volto di Rai1”. Adesso il tempo per Benedetta sembra essere definitivamente scaduto.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965