L'Isola dei Famosi chiude in anticipo? Ecco la verità - Perizona Magazine

L’Isola dei Famosi chiude in anticipo? Ecco la verità

Daniela Vitello

L’Isola dei Famosi chiude in anticipo? Ecco la verità

| 26/02/2018

L’Isola dei Famosi chiude in anticipo? Da alcuni giorni circolano voci secondo cui il reality di Canale 5, travolto dallo […]

L’Isola dei Famosi chiude in anticipo? Da alcuni giorni circolano voci secondo cui il reality di Canale 5, travolto dallo scandalo del “canna-gate”, rischierebbe di chiudere i battenti prima della data prefissata.

L’Isola sarebbe inoltre priva di tematiche e personaggi forti in grado di mantenere viva l’attenzione del pubblico. Prova ne è il fatto che nessun altro argomento ‘made in Honduras’ riesca ad eclissare il dibattito sulla “droga” che tiene banco ormai da settimane nei salotti dei programmi Mediaset.

Senza contare i ripetuti servizi di “Striscia La Notizia” sul “caso Monte” sfociati nelle scorse ore nella spedizione in Honduras dei due inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio a caccia di nuove prove a supporto della tesi di Eva Henger.

L’ipotesi di una chiusura anticipata sembra però scongiurata. Il sito “Fanpage.it” ha interpellato i vertici Mediaset che hanno smentito la notizia. “Gli ascolti ci soddisfano, così come i temi che stanno venendo fuori dallo show”, hanno fatto sapere.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965