"Barbara, ascolta questo", gli inviati di "Striscia La Notizia" irrompono in studio - Perizona Magazine

“Barbara, ascolta questo”, gli inviati di “Striscia La Notizia” irrompono in studio

Daniela Vitello

“Barbara, ascolta questo”, gli inviati di “Striscia La Notizia” irrompono in studio

| 26/02/2018

A “Domenica Live” tiene banco il cosiddetto “canna-gate”. Nel salotto di Barbara D’Urso sfilano i protagonisti dell’Isola dei Famosi rientrati […]

A “Domenica Live” tiene banco il cosiddetto “canna-gate”. Nel salotto di Barbara D’Urso sfilano i protagonisti dell’Isola dei Famosi rientrati in Italia in Honduras e tutti vengono “interrogati” in diretta in riferimento alle accuse lanciate da Eva Henger a Francesco Monte.

Il sensitivo Craig Warwick, ritiratosi dal gioco a causa di un infortunio, sostiene la stessa tesi di Nadia Rinaldi, ovvero che quelle fumate dall’ex tronista in Honduras fossero delle semplici sigarette. Cecilia Capriotti afferma di non aver visto alcuna “canna” anche se poi si incarta più volte facendo sì che la buonafede della produzione venga messa in dubbio.

Il colpo di scena avviene con l’ingresso in studio di Max Laudadio e Valerio Staffelli. I due inviati di “Striscia La Notizia” fanno ascoltare a Barbara D’Urso una testimonianza audio che andrebbe ad aggiungersi alle prove accumulate con Monte e mostrate dal tg satirico. “Da quello che ho sentito c’è un’altra persona che fa capire che quello che dice Eva è vero – commenta Barbara D’Urso -C’è una conduttrice, Alessia Marcuzzi, che stimo moltissimo. C’è una produzione. Quindi voi lo fate sentire ad Alessia e Alessia deciderà cosa fare nella puntata dell’Isola. Qui non posso e non voglio parlarne. Faccio finta di non aver sentito”.

Lo spazio dedicato al “canna-gate” si conclude con Eva Henger che accetta di sottoporsi alla macchina della verità. Stando a quanto svela il macchinario, l’ex naufraga dice la verità. La Henger si dice delusa dai compagni d’avventura: “Nadia era su un’altra isola, ma con Cecilia e Craig nella settimana prima ho parlato più volte di questa cosa della droga e loro mi hanno detto: ‘Vai avanti, ti sosterremo’. E invece, col corno che mi hanno aiutato, mi hanno mandata da sola al massacro”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965