Rudy Zerbi: "A 30 anni ho scoperto che Davide Mengacci è mio padre, è stato un colpo" - Perizona Magazine

Rudy Zerbi: “A 30 anni ho scoperto che Davide Mengacci è mio padre, è stato un colpo”

Daniela Vitello

Rudy Zerbi: “A 30 anni ho scoperto che Davide Mengacci è mio padre, è stato un colpo”

| 24/02/2018

In un’intervista che andrà in onda oggi a “Verissimo”, Rudy Zerbi racconta come, a 30 anni, ha saputo che Davide […]

In un’intervista che andrà in onda oggi a “Verissimo”, Rudy Zerbi racconta come, a 30 anni, ha saputo che Davide Mengacci è il suo padre biologico.

“E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre – spiega a Silvia Toffanin – Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte”.

“Ho imparato che i figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio”, precisa. Per poi aggiungere: “Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto”.

Infine, Zerbi fa un ringraziamento particolare: “Io devo ringraziare Maria De Filippi, lei mi ha veramente salvato la vita. Ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso il mio contratto con una casa discografica e avevo già tre figli. Con la sua proposta mi ha dato la possibilità di poter continuare a vivere grazie alla mia passione per la musica e a mantenere la mia famiglia”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965