L'ex stellina di Boncompagni: "Non è la Rai è stato il primo reality. Invidia tra ragazze? Ecco la verità" - Perizona Magazine

L’ex stellina di Boncompagni: “Non è la Rai è stato il primo reality. Invidia tra ragazze? Ecco la verità”

Daniela Vitello

L’ex stellina di Boncompagni: “Non è la Rai è stato il primo reality. Invidia tra ragazze? Ecco la verità”

| 24/02/2018

Qualche giorno fa Pamela Petrarolo, ex “ragazza di Non è la Rai”, è tornata in tv ospite del programma “90 […]

Qualche giorno fa Pamela Petrarolo, ex “ragazza di Non è la Rai”, è tornata in tv ospite del programma “90 Special”. Negli anni ’90 raggiunse la popolarità grazie a Gianni Boncompagni.

Oggi, come racconta al settimanale “Spy”, fa la cantante anche se le è mancata la grande occasione.

“Non posso lamentarmi – dichiara – Certo, non ho avuto la grande consacrazione e mi è mancata un’opportunità per dimostrare quella che sono oltre Non è la Rai. L’unica che mi ha dato una possibilità è stata Barbara D’Urso che mi ha sempre invitato nelle sue trasmissioni per esibirmi. C’è sempre stato qualcosa per cui non andavano mai in porto i nuovi progetti. Molte cose mi sono state proposte durante Non è la Rai, ma non potevo accettarle perché ero sotto contratto con loro. Altre proposte non sono mai arrivate alla mia attenzione: quando Renzo Arbore mi cercò per fare la vocalist nell’Orchestra italiana, nessuno mi mise al corrente. Ci sono stati anche momenti di sconforto in cui ho pensato di mollare tutto, ma poi una vocina interiore mi ha sempre fermata: sono trent’anni che faccio questo e non saprei fare altro”.

Pamela Petrarolo ricorda così “Non è la Rai”: “È stato il programma che mi ha fatto conoscere al grande pubblico, come potrebbe non farmi piacere? Quello è stato il primo, vero reality della storia, anche se senza telecamere. Noi facevamo tutto, lì dentro: corsi di dizione e di recitazione, avevamo una sala per studiare e per finire i compiti di scuola, ci preparavamo per la parte artistica del programma”.

L’ex stellina di Boncompagni nega che all’epoca ci fossero invidie tra le ragazze: “Questo è un falso mito. La competizione e l’invidia fanno parte della vita, ma in quel contesto era la televisione ad amplificare tutto. Anche con Ambra c’era un bel rapporto; abbiamo condiviso tante vacanze e tante cene insieme. Sono stati i nostri fan a creare delle fazioni in contrasto, perché faceva gioco, essendo noi le più famose del gruppo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965