"Ecco perchè i ragazzi di Maria De Filippi non vanno da Barbara D'Urso" - Perizona Magazine

“Ecco perchè i ragazzi di Maria De Filippi non vanno da Barbara D’Urso”

Daniela Vitello

“Ecco perchè i ragazzi di Maria De Filippi non vanno da Barbara D’Urso”

| 21/02/2018

C’è maretta tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi? Ad insinuare il dubbio è Valerio Palmieri su “Chi”. Il giornalista […]

C’è maretta tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi? Ad insinuare il dubbio è Valerio Palmieri su “Chi”. Il giornalista fa notare come i personaggi nati sotto i riflettori dei programmi di Lady Costanzo, poi transitati dai reality targati Mediaset, disertino puntualmente i salotti della D’Urso. La causa potrebbe essere un vero e proprio veto imposto dalla De Filippi. Una circostanza piuttosto bizzarra dal momento che le due mattatrici di Canale 5 si sono sempre scambiate parole di stima e d’affetto.

Ma ecco cosa scrive nel dettaglio il giornalista di “Chi”: “Non è affatto una coincidenza che i ragazzi provenienti dal mondo di Maria De Filippi che hanno partecipato al GF Vip e a L’Isola, come Giulia De Lellis, Andrea Damante, Luca Onestini e Francesco Monte, disertino le trasmissioni come Pomeriggio 5 o Domenica Live. C’è forse un veto posto dalla De Filippi alla loro partecipazione ai talk show di Barbara d’Urso? Ah saperlo…Quel che è certo è che gli opinionisti di Barbara non sono mai stati teneri e questa linea, dalla quale la D’Urso non ha mai preso formalmente le distanze, ha sicuramente urtato certe sensibilità.

Anche altri concorrenti come Cecilia Rodriguez, Jeremias e Ignazio Moser hanno disertato la D’Urso dicendosi chiaramente contrariati dal modo in cui sono state trattate le loro vicende al Gf Vip. Quanto a Belen, lei ha deciso di dire addio alla Barbara nazionale ormai da qualche anno, come fanno altri personaggi di primo piano come Alessia Marcuzzi o Paolo Bonolis, tanto per citarne alcuni. ‘Domenica Live è un programma democratico’, ha replicato la D’Urso lo scorso 26 novembre, ‘chi vuole viene, chi non vuole non viene. Da me vengono fior fiori di artisti con un curriculum di tutto rispetto. Siamo liberi. Facciamo il 22 per cento anche senza i fratelli Rodriguez'”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965