Isola, uno dei concorrenti di punta sospeso dal gioco per problemi di salute - Perizona Magazine

Isola, uno dei concorrenti di punta sospeso dal gioco per problemi di salute

Daniela Vitello

Isola, uno dei concorrenti di punta sospeso dal gioco per problemi di salute

| 21/02/2018

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi prosegue all’insegna della ‘sventura’. Dopo i ritiri di Chiara Nasti, Francesco Monte e Craig […]

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi prosegue all’insegna della ‘sventura’. Dopo i ritiri di Chiara Nasti, Francesco Monte e Craig Warwick, il reality di Canale 5 rischia di perdere un altro dei suoi concorrenti di punta. Si tratta di Giucas Casella, sospeso momentaneamente dal gioco a seguito di accertamenti medici.

Il paragnosta siciliano ha appreso la notizia in diretta e non ha reagito bene. “Il dottore dell’Isola ha riscontrato che hai un problema di salute che pregiudica la tua permanenza sull’Isola. Nulla di grave, voglio tranquillizzare tutti. Però non puoi rimanere lì e vivere in quelle condizioni che sono abbastanza estreme per il tuo stato di salute”, gli ha fatto sapere Alessia Marcuzzi.

“Posso parlare? – ha replicato l’illusionista – Io sono andato in questo centro medico straordinario, mi hanno fatto una lastra e il dottore mi ha detto ‘tutto ok…una piccola contusione’. Adesso se è uno scherzo di Carnevale ditemelo subito perchè io sto male. Io mi sento giovane. Torno lì a fare che cosa? Fatemi stare qua. Da due giorni non ho più dolore. Io rispetto la volontà del dottore e degli avvocati della Magnolia, ma mi hanno detto che non posso firmare e non capisco perchè. Mi è stato detto che tra due settimane tutto tornerà normale”.

“Promesso…se tu torni, fai la lastra ed è tutto ok ti rimando sull’Isola, però non ci devi fare stare preoccupati”, ha ribattutto la conduttrice. “Adesso sono un leone in gabbia ferito e mi dispiace veramente. Sono in forma”, ha insistito il naufrago. “Giucas, stai calmo. Fatti dare un bicchiere d’acqua”, ha detto Mara Venier visibilmente preoccupata per l’amico.

“Allora vi dico cosa è successo – ha spiegato Casella – Salendo sulla barca ho sbattuto e ho preso una bella botta alle costole. Non ho nessuna costola incrinata, solo una contusione. Per guarire ci vogliono una-due settimane”.

Prima di lasciare la Palapa, il paragnosta di Termini Imerese ha ricevuto una bella notizia. “Giucas, farai degli ulteriori accertimenti in Honduras e c’è la possibilità che tu rimanga lì anziché rientrare in Italia”, ha dichiarato Alessia Marcuzzi mentre il concorrente ritrovava il sorriso.

Non è la prima volta che Giucas Casella partecipa all’Isola dei Famosi. Nel 2008, nell’edizione condotta da Simona Ventura, fu costretto a ritirarsi al decimo giorno per una sospetta ischemia.

GIUCAS CASELLA SOSPESO DAL GIOCO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965