Canna-gate, bufera per un nuovo fuorionda: Eva Henger e Nadia Rinaldi beccate così - Perizona Magazine

Canna-gate, bufera per un nuovo fuorionda: Eva Henger e Nadia Rinaldi beccate così

Daniela Vitello

Canna-gate, bufera per un nuovo fuorionda: Eva Henger e Nadia Rinaldi beccate così

| 20/02/2018

Ieri sera, a “Striscia La Notizia”, Max Laudadio e Valerio Staffelli hanno mostrato il confronto tra Eva Henger e Nadia […]

Ieri sera, a “Striscia La Notizia”, Max Laudadio e Valerio Staffelli hanno mostrato il confronto tra Eva Henger e Nadia Rinaldi in un fuorionda registrato durante una pausa pubblicitaria a “Domenica Live”. Ospite del contenitore domenicale di Canale 5, l’attrice romana nega che Francesco Monte abbia consumato marijuana in Honduras.

Un attimo dopo, a confronto con l’accusatrice dell’ex tronista, la Rinaldi dice e non dice sollevando non pochi dubbi e non smentendo la versione della Henger. “Non posso dire l’ho visto comprare…perchè non l’ho visto”, ribadisce.

Hai detto ‘non hanno fumato’…Nadia, lo sai che hanno fumato le canne perchè lo sapevamo tutti. Dai, c’eri pure tu lì. Lo sai. Così però mi metti nella mer*a. Allora perché non lo dici?”, la incalza l’ex pornostar.

“C’eravamo tutti fuori lì che ci rompevamo le p…. Lui si può fumare quello che vuole. Non sono io che devo andare a sindacare. A me non mi frega. A te ti frega e vuoi andare avanti con questa cosa. Non ci devi mettere nella situazione di dire per forza quello che non abbiamo… Tu dici che lui ce l’aveva già pronta, io che ca** ne so di quello che aveva dentro. Quando ci sono questi discorsi io ne sto fuori”, replica Nadia Rinaldi.

Il servizio si conclude con Max Laudadio e Valerio Staffelli che svelano l’esistenza di nuove prove audio a sostegno della tesi della Henger.

GUARDA IL SERVIZIO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965