Sanremo Young, Bonolis al veleno contro Baglioni: "Non è che io non voglio fare il Festival ma..." - Perizona Magazine

Sanremo Young, Bonolis al veleno contro Baglioni: “Non è che io non voglio fare il Festival ma…”

Daniela Vitello

Sanremo Young, Bonolis al veleno contro Baglioni: “Non è che io non voglio fare il Festival ma…”

| 17/02/2018

Ospite della prima puntata di “Sanremo Young” condotto dall’amica Antonella Clerici, Paolo Bonolis lancia un’inaspettata stilettata contro Claudio Baglioni, conduttore […]

Ospite della prima puntata di “Sanremo Young” condotto dall’amica Antonella Clerici, Paolo Bonolis lancia un’inaspettata stilettata contro Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico dell’edizione appena conclusa del “Festival di Sanremo”.

Tutto ha inizio quando la conduttrice gli chiede come veda il suo prossimo Sanremo. Dalla risposta sembra proprio che Bonolis non abbia alcuna intenzione di tornare sul palco dell’Ariston nelle vesti di conduttore della kermesse canora più famosa d’Italia.

“Il mio prossimo Sanremo lo vedo dal divano – ironizza Bonolis – Come lo devo vedere? Non è che io non voglio fare il Festival, ma se ci pensi le cose cambiano. Prima il Festival lo facevamo noi, ora lo fanno altri. Ora quelli che cantavano presentano e quelli che presentano o si presentano in gara o stanno a casa. Quindi c’è poco da fare. Claudio Baglioni mi ha chiesto di finire di cantare un suo pezzo, l’unico che non è riuscito a finire ‘Non andare via, non andare via’. Lui è preciso e per la Siae sono tre euro. Quindi mi ha chiesto di chiudere, bisogna monetizzare e l’ho fatto”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965