"Pensavo mi scoppiasse il cuore", Filippo La Mantia e Chiara Maci sono diventati genitori - Perizona Magazine

“Pensavo mi scoppiasse il cuore”, Filippo La Mantia e Chiara Maci sono diventati genitori

Daniela Vitello

“Pensavo mi scoppiasse il cuore”, Filippo La Mantia e Chiara Maci sono diventati genitori

| 17/02/2018

Fiocco azzurro per Filippo La Mantia e Chiara Maci. Ad annunciare l’arrivo di Andrea è la foodblogger su Instagram. “Benvenuto […]

Fiocco azzurro per Filippo La Mantia e Chiara Maci. Ad annunciare l’arrivo di Andrea è la foodblogger su Instagram. “Benvenuto al mondo piccolino. Pensavo mi scoppiasse il cuore”, scrive. Andrea va a fare compagnia a Carolina, primogenita del cuoco palermitano, e a Bianca, nata da una precedente relazione della Maci.

In una recente intervista a “Vanity Fair”, La Mantia ha svelato che ha decidere di concepire un figlio è stata la compagna. “Se una donna vuole un figlio, il figlio deve essere fatto – ha dichiarato – Mi ha detto: voglio un figlio da te. È chiaro che io a 57 anni avevo un po’ messo da parte eventuali programmi di paternità…Andrea è venuto subito. Non me lo aspettavo e invece è bastato dirlo e pamm! Ma Chiara è una donna supergiovane”.

Il celebre cuoco ha così spiegato la scelta del nome: “Abbiamo deciso di chiamarlo Andrea come mio padre, che è mancato anni addietro. Sono contento che anche a Chiara sia piaciuto, mi piace risentire il nome di Andrea La Mantia”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965