Milly Carlucci informata in diretta della morte dell'amico, bufera sulla Rai - Perizona Magazine

Milly Carlucci informata in diretta della morte dell’amico, bufera sulla Rai

Daniela Vitello

Milly Carlucci informata in diretta della morte dell’amico, bufera sulla Rai

| 15/02/2018

Ospite di “Unomattina” per promuovere la nuova edizione de “Ballando con le stelle” al via sabato 10 marzo su RaiUno, […]

Ospite di “Unomattina” per promuovere la nuova edizione de “Ballando con le stelle” al via sabato 10 marzo su RaiUno, Milly Carlucci apprende dai due conduttori, Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare, la notizia della morte di Bibi Ballandi (amico e produttore di tanti programmi tra cui ‘Ballando con le stelle’) e resta sotto choc.

“Milly, ti dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga – dice la Rinaldi con voce tremante – Sto cercando un modo delicato di dirtelo. E’ morto all’età di 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi, che conosci bene. Forse non è il momento per chiederti un commento”. “Non potevamo non dare la notizia. Milly, scusaci se l’abbiamo detta in questa maniera“, si giustifica Franco Di Mare.

Visibilmente sconvolta, la Carlucci si piega su se stessa e si chiude nel più completo mutismo. I due conduttori lanciano un servizio e al rientro in studio è impossibile non accorgersi dell’assenza di Milly Carlucci.

Nel frattempo sul web si scatena il putiferio e gli internauti puntano il dito contro i due conduttori accusandoli di scarsa delicatezza e sensibilità. Conoscendo il legame tra la Carlucci e Ballandi, avrebbero potuto informarla durante la messa in onda di un servizio evitando questo ‘orrido siparietto’ in diretta.

Poco dopo, ai microfoni di “Storie Italiane”, Milly Carlucci conferma di esserci rimasta malissimo: “Non avrei mai voluto ricevere così la notizia”.

Da Twitter arrivano le scuse di Benedetta Rinaldi: “La notizia della scomparsa del caro Bibi Ballandi ci è arrivata in studio in tempo reale. Noi di Unomattina siamo davvero dispiaciuti per le modalità con cui ti abbiamo informato in diretta di questo tragico evento”.

Lo staff della padrona di casa di “Ballando con le stelle” replica con il seguente tweet: “Milly è molto provata. Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico. È dispiaciuta per il modo in cui ha ricevuto la tragica notizia. Lo svelamento del cast di @Ballando_Rai è rimandato andrà in onda solo @LEredita già registrata.Ciao Bibi come faremo senza di te?lo staff”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 01:39:04)

LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo della tv, l’annuncio di Fiorello: “Profondo dolore, non vado in onda”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965