San Valentino, l'oroscopo di Paolo Fox segno per segno - Perizona Magazine

San Valentino, l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Daniela Vitello

San Valentino, l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

| 14/02/2018

Il tanto atteso oroscopo di San Valentino firmato dal guru delle previsioni Paolo Fox è andato in onda durante la […]

Il tanto atteso oroscopo di San Valentino firmato dal guru delle previsioni Paolo Fox è andato in onda durante la puntata odierna de “I Fatti Vostri”.

Ecco come andrà la vostra giornata in base al vostro segno.

DUE STELLE

Ariete: Sarà una giornata battagliera nel corso della quale affronterete persone viso a viso. Dalla prima settimana di marzo, invece, si aprono grandi prospettive. Buoni i rapporti con gli altri, ma attenzione…potreste allontanare una persona che non è più importante. Pulizie di primavera anticipate, dunque.

Toro: Anche per voi sarà una giornata un po’ sottotono. Sarete esausti, magari avete dato troppo nel corso delle ultime settimane. Ci sono giornate in cui siete tranquilli e altre in cui siete ostinati. Oggi il Toro non ha voglia di fare nulla. Marzo e aprile saranno mesi importanti per i sentimenti, specie per chi vuole trovare l’amore.

Leone: Si potrebbe verificare una condizione difficile dal punto di vista amoroso. Forse vi aspettavate qualcosa di più. A marzo ci saranno grandi sorprese.

TRE STELLE

Gemelli: Per il lavoro vi darei anche quattro stelle. Ma nella situazione familiare e sentimentale dovreste essere un po’ cauti. Oggi avrete più obblighi che piaceri. Datevi da fare se dovete fare una richiesta di lavoro.

Vergine: Non soffermatevi su riflessioni malinconiche ma cercate di essere positivi. Nelle prossime due settimane dovrete recuperare energia perchè arriveranno piccole opposizioni planetarie.

Sagittario: Piccolo calo anche per il Sagittario. Non siate polemici, non arrabbiatevi in amore se qualcuno non la pensa come voi. Un po’ sotto torchio i sentimenti. Buone notizie a marzo.

QUATTRO STELLE

Cancro: Se oggi siete soli, potreste recuperare domenica passando piacevoli ore in compagnia delle persone care. Entro il 10 marzo buone opportunità per gli esami e il lavoro.

Bilancia: Sarà un buon San Valentino. Dopo un inizio di anno pesante, ora i sentimenti vanno meglio.

Scorpione: Sarà un “San Valentino a luci rosse” nonostante ci siano dubbi nelle questioni economiche. Sarà comunque una bellissima giornata sul piano dei sentimenti. Non solo per il rapporto di coppia, ma anche con la famiglia, con i genitori. Sarete favoriti anche nel fine settimana.

CINQUE STELLE

Capricorno: Oggi può dire ti amo. Il Capricorno spesso ha una maschera di rigidità, perchè ha paura di svelare il suo lato tenero. I Capricorno sono burberi benefici. Marzo sarà il mese delle revisioni.

Acquario: Gli appartenenti al segno sono pieni di idee e inventiva. Questo sarebbe il momento giusto per chiudere vecchi conti. L’amore, però, è protetto.

Pesci: Oggi possono innamorarsi e ritrovare il desiderio di famiglia. Cominciate a guardarvi attorno. Grandi conferme per chi l’amore ce l’ha già.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965