Durante il concerto milanese tenuto al Forum di Assago lo scorso gennaio, Lady Gaga ha dedicato il brano “The Edge of Glory” ai suoi parenti siculi. Ma non è tutto. Perchè prima dello show, Miss Germanotta ha anche posato con loro nel backstage per una foto ricordo.
A distanza di settimane, però, sorge un dubbio: quelle persone (che rispondono ai nomi di Antonino, Giuseppe e Maria Germanotta, ndr.) sono davvero imparentate con la popstar? Il portale “RagusaNews.com” ha interpellato il sindaco di Naso, piccolo comune del messinese che ha dato i natali ai bisnonni di Lady Gaga. Il primo cittadino, si legge sul sito, “ha dichiarato di non conoscere le persone che si sono fatte fotografare. Quelle persone, infatti, non sarebbero di Naso, un piccolo comune del messinese di circa 4 mila abitanti in cui presumibilmente ci si conosce tutti”.
“Il fatto di chiamarsi Germanotta – si legge ancora – non sarebbe indice di una automatica parentela con Lady Gaga. Queste persone sono parenti dei bisnonni di Lady Gaga di Naso? Né i diretti interessati, né dall’entourage di Lady Gaga, si è riusciti ad avere una risposta”.
LEGGI ANCHE : Lady Gaga in posa con i parenti siciliani, la foto fa il giro del web