Isola dei Famosi, Alessia Mancini non riesce a trattenere le lacrime - Perizona Magazine

Isola dei Famosi, Alessia Mancini non riesce a trattenere le lacrime

Daniela Vitello

Isola dei Famosi, Alessia Mancini non riesce a trattenere le lacrime

| 14/02/2018

Momenti di commozione ieri sera all’Isola dei Famosi. Alessia Mancini è scoppiata in lacrime in diretta ascoltando un messaggio ricevuto […]

Momenti di commozione ieri sera all’Isola dei Famosi. Alessia Mancini è scoppiata in lacrime in diretta ascoltando un messaggio ricevuto da una persona speciale: il padre con il quale ha avuto in passato un rapporto conflittuale. “Papà si è rifatto una vita alcuni anni fa e questa cosa ti ha fatto parecchio male”, ha spiegato Alessia Marcuzzi.

“Ciao amore di papà – ha scritto il genitore della naufraga in una lettera – sai quanto è difficile per me esprimere i sentimenti con le parole. Quando sei nata non avevo ancora 20 anni, ero nel pieno della mia incoscienza e sono andato via. Per questo ti chiedo scusa, se a volte non sono stato all’altezza e ho commesso qualche sbaglio che ti ha fatto soffrire. Ti ho sempre amato e vedere la donna che sei diventata mi riempie il cuore di orgoglio. Sono felice di vedere che te la stai cavando alla grande sull’Isola, ma ne ero certo. Vorrei che tu scoprissero, dietro il tuo carattere forte, la persona meravigliosa e dolce che sei. Ci manchi tanto. I bambini stanno bene e facciamo tutti il tifo per te. Con amore papà”.

“Vorrei dire a mio padre che al di là di tutto, lo comprendo – ha replicato la Mancini in lacrime – Capisco che allora era troppo giovane e non ho mai dubitato del suo amore per me. Da figlia speri sempre che i tuoi genitori restino per sempre insieme. Ho visto mia mamma soffrire, adesso però li vedo più sereni, vanno d’accordo nonostante la lontananza e quindi sono felice per loro. Sono contenta se entrambi riescono ad essere felici, mi hanno sempre amato tantissimo e questo amore l’ho sempre sentito. Spero che io Flavio resteremo sempre uniti, però i miei figli qualunque cosa accada saranno sempre amati”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965