La denuncia di un giornalista: "Sapevamo il nome dei vincitori prima della chiusura del televoto" - Perizona Magazine

La denuncia di un giornalista: “Sapevamo il nome dei vincitori prima della chiusura del televoto”

Daniela Vitello

La denuncia di un giornalista: “Sapevamo il nome dei vincitori prima della chiusura del televoto”

| 13/02/2018

E’ giallo a Sanremo dopo la denuncia di un giornalista accreditato alla sala stampa Lucio Dalla del Festival. Dario Antonio, […]

E’ giallo a Sanremo dopo la denuncia di un giornalista accreditato alla sala stampa Lucio Dalla del Festival. Dario Antonio, questo il nome dell’uomo che ha bussato alla porta di “Striscia La Notizia”, getta un’ombra sulla vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro.

“Vorrei denunciare quanto accaduto durante la quinta serata, quella in cui sono stati decretati vincitori Ermal Meta e Fabrizio Moro – spiega Dario Antonio davanti alle telecamere del tg satirico – Alle 00:39, e quindi 21 minuti prima della chiusura ufficiale del televoto in diretta, in sala stampa è giunta la notizia che i vincitori del Festival erano Ermal Meta e Fabrizio Moro . Ho prontamente pubblicato questa notizia sul blog “ControComunicazione.com”. Nel momento in cui ho capito che il televoto era palesemente chiuso, ancor prima che la chiusura fosse resa pubblica, l’ho fatto immediatamente presente ma…”.

Qualcuno replicherà alle accuse del giornalista?

GUARDA IL SERVIZIO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965