Laura Pausini-show: esce dall'Ariston e lascia senza parole il pubblico - Perizona Magazine

Laura Pausini-show: esce dall’Ariston e lascia senza parole il pubblico

Daniela Vitello

Laura Pausini-show: esce dall’Ariston e lascia senza parole il pubblico

| 11/02/2018

Laura Pausini calca finalmente il palco dell’Ariston dopo aver dato forfait martedì scorso a causa di una brutta laringite. Non […]

Laura Pausini calca finalmente il palco dell’Ariston dopo aver dato forfait martedì scorso a causa di una brutta laringite. Non ancora al massimo della forma, per sua stessa ammissione, la cantante romagnola interpreta il suo ultimo singolo “Non è detto” e il pubblico in sala la premia con una standing ovation.

Al telefono interviene Rosario Fiorello che aveva promesso di “tornare” al Festival in occasione della serata finale. Martedì scorso, lo showman siculo aveva “riempito” lo spazio lasciato vacante dalla Pausini. Fiorello la  imita e regala una sfilza di battute esilaranti: “Ad Andrea Scanzi vorrei chiedere cosa ha visto del Festival avendo Allevi davanti?”, “Pensiamo a chi l’anno prossimo condurrà il Festival dopo questi risultati. Pare che siano stati contattati il Papa e Melania Trump”.

Non poteva mancare il duetto con il direttore artistico e la canzone prescelta è l’intramontabile “Avrai”. Quindi la Pausini propone uno dei suoi cavalli di battaglia, “Come se non fosse stato amore”, e a sorpresa, esce fuori dall’Ariston per coinvolgere il pubblico radunato sul red carpet.

Un momento apprezzatissimo dal pubblico a casa che si riversa sui social per tessere le lodi dell’artista: “La sua umiltà a volte ci fa dimenticare che questa è diventata una rockstar planetaria milionaria. Ed è bello così”, “Viene da una laringite, e imperterrita è andata a cantare fuori al Teatro Ariston. #LauraPausini straordinaria”, “Lei è l’unica che esce là fuori, in mezzo alla gente. Regina indiscussa e unica”, “Pensate se stava con la voce perfetta che vi combinava”, “Ciao a tutti. Mi chiamo Laura Pausini. Ieri avevo la tonsillite acuta, ma oggi canto in tutta Sanremo”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965