Michelle Hunziker replica a Claudia Pandolfi che l'aveva punzecchiata in diretta - Perizona Magazine

Michelle Hunziker replica a Claudia Pandolfi che l’aveva punzecchiata in diretta

Daniela Vitello

Michelle Hunziker replica a Claudia Pandolfi che l’aveva punzecchiata in diretta

| 10/02/2018

Claudia Pandolfi la “punge” e Michelle Hunziker si affida all’ironia per replicare. Com’è noto, durante la terza serata del “Festival […]

Claudia Pandolfi la “punge” e Michelle Hunziker si affida all’ironia per replicare. Com’è noto, durante la terza serata del “Festival di Sanremo”, a margine del suo intervento sul palco dell’Ariston, l’attrice aveva lanciato una frecciatina velenosa all’indirizzo della conduttrice. “Non hai detto che era un momento meraviglioso, Michelle”, aveva detto citando una delle frasi pronunciate più frequentemente dalla svizzera e lasciando interdetti i telespettatori.

Ieri sera, durante il tradizionale appuntamento con i duetti, Hunziker ha approfittato di una battuta di Pierfrancesco Favino per rispondere alla Pandolfi. “Michelle, hai detto più volte tu ‘meraviglioso’ di Modugno in tutta la sua carriera!“, ha ironizzato l’attore romano. La bionda conduttrice ha incassato ma poco dopo è tornata appositamente sull’argomento. “Non dico più ‘meraviglioso’, mi avete traumatizzata!”, ha chiosato.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965