Canna-gate, il marito di Eva Henger: "Ecco la prova che Monte fumava in Honduras" - Perizona Magazine

Canna-gate, il marito di Eva Henger: “Ecco la prova che Monte fumava in Honduras”

Daniela Vitello

Canna-gate, il marito di Eva Henger: “Ecco la prova che Monte fumava in Honduras”

| 07/02/2018

Non accenna a placarsi la polemica nata a seguito delle dichiarazioni-bomba rilasciate da Eva Henger all’Isola dei Famosi. La naufraga […]

Non accenna a placarsi la polemica nata a seguito delle dichiarazioni-bomba rilasciate da Eva Henger all’Isola dei Famosi. La naufraga ha accusato Francesco Monte di aver “portato la droga nel programma”. Massimiliano Caroletti, marito dell’ex pornostar, si è rivolto nuovamente a “Striscia La Notizia” per rivolgere alcune domande a Magnolia, la società che produce il reality di Canale 5.

“Voglio ringraziarvi perché, grazie al vostro intervento di ieri sera, Eva ha avuto la possibilità di parlare con il nostro legale – ha esordito al microfono di Max Laudadio – Cinque minuti dopo avere annunciato con comunicato stampa la mia intervista a Striscia, miracolosamente, Eva è stata chiamata dall’avvocato. Vorrei porre alcune domande alla produzione. Nei giorni passati, dopo l’eliminazione di Eva, ho ricevuto alcune lettere da Magnolia. C’è un passaggio che dice: ‘Al riguardo ricordiamo l’impegno della signora Henger a partecipare alla terza puntata di prime time presso gli studi di RTI, nel corso della quale le sarà dato spazio per raccontare, nel rispetto degli impegni contrattuali e di legge, la sua esperienza al programma, confidando che in tal sede la vicenda troverà il giusto ridimensionamento al livello di una personale incomprensione tra i due partecipanti’. Non la comprendo e, visto che né io né il mio legale riusciamo a comprendere, vorrei spiegazioni su questa frase”.
“Ho posto a Eva la domanda che credo tutti gli italiani volessero farle – ha proseguito – perché hai detto questa cosa in diretta? Lei mi ha risposto che, in una riunione con altri ragazzi dell’Isola – ci sono 8 testimoni – dopo che lei aveva ripetutamente esposto questo problema, il capo progetto le ha detto: ‘Vai in trasmissione e dillo’.  Ha poi sottolineato che, in caso contrario, lo avrebbe detto il lunedì successivo al ritorno in studio, perché la dava già come eliminata da tutta la settimana”.

Caroletti tira fuori la prova che attesterebbe che Monte ha fumato in Honduras all’interno della casa che ha ospitato i naufraghi prima dell’inizio del reality. Si tratta di un’immagine mandata in onda all’interno di un servizio del tg satirico di Antonio Ricci. “Ieri  sera, Alessia Marcuzzi ha detto che loro hanno fatto delle indagini e non hanno trovato nessuna immagine. Io, invece, ho trovato un’immagine in rete. È all’interno del vostro servizio e si vede Francesco Monte che fuma all’interno della casa, prima dell’Isola”, ha svelato.

Infine, il marito dell’Henger si augura che Monte – dopo il ritiro dal gioco – non venga invitato in studio. “Un’ultima domanda: il regolamento dice che chi si autoelimina, non può tornare in studio – ha fatto notare – Chiara Nasti si è ritirata e non è tornata in studio, e invece ieri sera hanno annunciato che Monte martedì sera sarà in studio. O qui valgono due pesi e due misure, oppure lui martedì in studio non può entrare”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Da accusatrice ad accusata, Eva Henger messa sotto processo in tv bacchetta Alessia Marcuzzi

LEGGI ANCHE: Droga-gate, il retroscena: “Cammino con la scorta, minacce di morte a me e a mia sorella”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965