Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini ai ferri corti? Ecco gli indizi - Perizona Magazine

Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini ai ferri corti? Ecco gli indizi

Daniela Vitello

Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini ai ferri corti? Ecco gli indizi

| 07/02/2018

Che succede tra Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini? Da quando il direttore di “Chi” ha lasciato il ruolo di opinionista […]

Che succede tra Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini? Da quando il direttore di “Chi” ha lasciato il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi per ricoprire quello di spalla di Ilary Blasi al “Grande Fratello Vip”, sembra che i rapporti tra i due si siano raffreddati.

A riprova del gelo calato tra loro ci sarebbero due indizi. Il primo è la frecciatina al veleno lanciata via Twitter da Signorini che ha avuto da ridire sul modo “soft” in cui è stato gestito il cosiddetti “canna-gate” in studio nel momento in cui Eva Henger ha accusato in diretta Francesco Monte di aver “introdotto la droga nel programma”. “La legalizzazione della canna in prima serata ancora mi mancava”, ha cinguettato.

Ma non è tutto. Perchè lunedì scorso, mentre andava in onda la terza puntata dell’Isola (quella del processo ad Eva Henger, per intenderci), Signorini era ospite di una trasmissione Rai, ovvero “Che fuori tempo che fa” di Fabio Fazio. Tanto è bastato per ipotizzare che in casa Mediaset ci sia maretta.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965