Sanremo 2018, i due noti comici cacciati dalla sala stampa: "Paghiamo il canone" - Perizona Magazine

Sanremo 2018, i due noti comici cacciati dalla sala stampa: “Paghiamo il canone”

Daniela Vitello

Sanremo 2018, i due noti comici cacciati dalla sala stampa: “Paghiamo il canone”

| 06/02/2018

Pio e Amedeo, conduttori del programma “Emigratis” in onda su Italia 1, hanno fatto irruzione nella sala stampa Lucio Dalla […]

Pio e Amedeo, conduttori del programma “Emigratis” in onda su Italia 1, hanno fatto irruzione nella sala stampa Lucio Dalla al Palafiori di Sanremo senza alcuna autorizzazione e hanno dato spettacolo.

Il duo comico ha preso posto dietro la scrivania riservata abitualmente alle conferenze stampa e, tra battute e “minacce” (“stasera faremo irruzione sul palco”), ha improvvisato una breve performance canora.

Pio e Amedeo sono stati però interrotti da un membro dello staff. “Non potete stare qua senza permesso. Questa è casa della Rai, non è che si entra e ci si mette qui”, ha sentenziato una donna.

“Paghiamo il canone. Adesso lo avete messo pure nella bolletta della luce e lo dobbiamo pagare per forza. Prima non lo pagavamo”, si sono giustificati i due comici suscitando l’ilarità della sala stampa.

“E’ stata la vigilanza di Foggia che ci ha fatto entrare”, hanno aggiunto facendo riferimento ad improbabili raccomandazioni.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965