Antonella Mosetti choc: "Mia figlia aveva un problema al cervello. Volevo morire" - Perizona Magazine

Antonella Mosetti choc: “Mia figlia aveva un problema al cervello. Volevo morire”

Daniela Vitello

Antonella Mosetti choc: “Mia figlia aveva un problema al cervello. Volevo morire”

| 05/02/2018

Ospite di “Domenica Live”, Antonella Mosetti ha rivelato un retroscena inedito del passato della figlia Asia Nuccetelli. Madre e figlia […]

Ospite di “Domenica Live”, Antonella Mosetti ha rivelato un retroscena inedito del passato della figlia Asia Nuccetelli. Madre e figlia parteciparono in coppia alla prima edizione del “Grande Fratello Vip” ma in quell’occasione, si scopre, le due si misero d’accordo per non proferire parola sul dramma che anni prima aveva colpito la loro famiglia. Quando era molto piccola, ad Asia fu diagnosticata una malattia contro cui l’ex gieffina ha lottato per sei anni.

“L’anno scorso al ‘Grande Fratello Vip’ non ne ho voluto parlare perché mi sembrava una mossa scorretta per raccogliere voti – ha raccontato Antonella Mosetti – Quindi ci siamo messe d’accordo per non dire nulla. Asia è nata di 4 kg e due, una bimba sanissima. Poi, verso i 3 anni-3 anni e mezzo, mentre giocava, ci siamo accorti che aveva dei momenti in cui si assentava, delle assenze neurologiche. Qualsiasi cosa stesse facendo, si bloccava e guardava il cielo. Mia suocera capì che era qualcosa di serio”.

“La portammo al Bambin Gesù e venne fuori che aveva un problema al cervello – ha proseguito l’ex stellina di “Non è la Rai” – All’inizio volevo morire perchè mi dissero che c’era una macchia scura sul lato sinistro e si ipotizzava un tumore. Per me la vita era finita e io andavo tutti i giorni in onda con Giletti. Comunque dovevo guadagnare, mangiare. Poi si resero conto che aveva un inizio di epilessia, curabile. Per sei anni abbiamo fatto avanti e indietro, prendeva 900 gocce al giorno, non aveva vita sociale, non poteva andare dalle amichette, dovevano venire loro perché io dovevo essere certa che ad un orario preciso prendesse le gocce. I fuochi d’artificio le procuravano un attacco, i rumori molto forti le mettevano ansia, tachicardia. Sono stati sei anni molto difficili”.

Asia, anche lei ospite in studio, ha svelato di essere stata vittima di bullismo all’età di 18 anni.

“Si è messa in mezzo per difendere un’amica in un locale e l’hanno picchiata, ha preso una botta forte qui sull’orecchio – ha precisato la madre – Tornata a casa le iniziò a girare la testa. Ha fatto un anno negli ospedali tra giramenti di testa e attacchi di panico per una cavolata. Lei aveva freni assurdi a 19 anni, non guidava più, non usciva più con le sue amiche”.

E Asia ha aggiunto: “Il bersaglio ero io, però, non sapendo dove attaccarmi…loro hanno tirato un tacco dietro la schiena a questa mia amica, lei si è voltata e ha detto ‘Ma siete matte?’ e da lì hanno trovato il pretesto. Io non potevo più nemmeno andare in bagno da sola, perché se mi fosse venuto un giramento di testa sarei caduta e mi sarei fatta male”.

Antonella Mosetti ha parlato, inoltre, della sua storia con Davide Lippi terminata a causa di un tradimento e ha svelato di avere abortito due volte, la prima mentre stava con Aldo Montano, la seconda mentre era legata a Gennaro Salerno.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965