Simona Ventura, la replica al vetriolo dopo la sfuriata della"suocera" - Perizona Magazine

Simona Ventura, la replica al vetriolo dopo la sfuriata della”suocera”

Daniela Vitello

Simona Ventura, la replica al vetriolo dopo la sfuriata della”suocera”

| 03/02/2018

Non c’è pace in casa Carraro. Com’è noto, tra Nicola (marito di Mara Venier) e il figlio Gerò (compagno di […]

Non c’è pace in casa Carraro. Com’è noto, tra Nicola (marito di Mara Venier) e il figlio Gerò (compagno di Simona Ventura) è calato il gelo.

La colpa di questa diatriba familiare sarebbe da attribuire all'”astio” tra le due primedonne della tv che da qualche tempo non fanno che lanciarsi frecciatine.

L’ultimo round di questa guerra fredda si è consumato nelle scorse ore. Nicola ha spento 76 candeline e in un post condiviso su Instagram ha tenuto a ringraziare le persone a lui vicine: l’amata consorte, le due figlie, i due nipoti e gli amici sparsi nel mondo.

Nessun accenno al figlio Gerò, come ha fatto notare un acuto follower. “Hai anche un figlio, non fare che per colpa di moglie e nuora ti dimentichi di lui”, ha scritto facendo perdere le staffe alla “zia Mara”. “Fatti i ca*zi tuoi, st*onzo”, ha replicato l’opinionista dell’Isola dei Famosi.

E Simona Ventura? La compagna di Gerò non è rimasta a guardare e ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme al suo amato, accompagnato dalla seguente didascalia: “Le malvagità altrui non ci toccheranno mai! Uniti, sani…una famiglia vera!”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965