"La suocera ha già comprato qualcosa di azzurro", Michelle Hunziker aspetta il quarto figlio? - Perizona Magazine

“La suocera ha già comprato qualcosa di azzurro”, Michelle Hunziker aspetta il quarto figlio?

Daniela Vitello

“La suocera ha già comprato qualcosa di azzurro”, Michelle Hunziker aspetta il quarto figlio?

| 02/02/2018

In un’intervista rilasciata di recente a “Mattino 5”, Michelle Hunziker lo ha detto chiaro e tondo: “Tra un po’ riapro […]

In un’intervista rilasciata di recente a “Mattino 5”, Michelle Hunziker lo ha detto chiaro e tondo: “Tra un po’ riapro il cantiere”.

Ovviamente, la showgirl svizzera si riferiva ad una nuova gravidanza, quella che potrebbe portarle il tanto desiderato figlio maschio dopo tre femmine: Aurora, nata dall’unione con Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste, frutto dell’amore per il suo attuale marito Tomaso Trussardi.

Nelle ultime ore è proprio “Mattino 5”, insieme al settimanale “Novella 2000”, a rilanciare le voci di una quarta gravidanza della co-conduttrice della 68esima edizione del “Festival di Sanremo”. Michelle è già sbarcata nella Città dei Fiori e sta studiando per essere una perfetta padrona di casa al Teatro Ariston. Ma secondo rumors sempre più insistenti, nasconderebbe un dolce segreto.

“Novella 2000” ha scritto che la madre di Tomaso Trussardi si sarebbe lasciata scappare una frase ambigua, ovvero ‘Non vedo l’ora di poterlo dire’, e avrebbe già comprato qualcosa di azzurro. Come fa notare “Mattino 5”, poi, Aurora Ramazzotti ha condiviso una foto che ritrae la madre con una lampada sferica sotto la maglia e la scritta ‘Round 4’.

La cicogna, dunque, è già in volo? Per avere la conferma ufficiale, c’è solo da aspettare.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965