L'accusa choc in tv: "Il mio ex è stato la concausa della mia malattia" - Perizona Magazine

L’accusa choc in tv: “Il mio ex è stato la concausa della mia malattia”

Daniela Vitello

L’accusa choc in tv: “Il mio ex è stato la concausa della mia malattia”

| 02/02/2018

Ospite di “Pomeriggio Cinque”, Georgette Polizzi è tornata a sparare a zero contro l’ex fidanzato Luca Dorigo. L’ex protagonista di […]

Ospite di “Pomeriggio Cinque”, Georgette Polizzi è tornata a sparare a zero contro l’ex fidanzato Luca Dorigo. L’ex protagonista di “Temptation Island”, prossima al matrimonio, ha scelto di replicare alle dichiarazioni di Dorigo da lei definito in passato un traditore seriale.

“Solo una cosa non mi spiego: ma se con il suo attuale fidanzato sta così tanto bene da volerlo sposare, perché tira in ballo ancora me dopo più di quattro anni dalla fine della nostra storia?”, aveva rilevato l’ex tronista di “Uomini e Donne” sui social non riuscendo a spiegarsi il perchè di tanto accanimento nei suoi confronti.

Nel salotto di Barbara D’Urso, Georgette ha peggiorato la situazione accusando l’ex fidanzato di essere stato la “concausa della sua malattia”. L’ex protagonista di “Temptation Island” soffre di una non meglio specificata patologia sin dalla nascita che si sarebbe aggravata durante la sua relazione con Dorigo durata un anno e quattro mesi.

“A causa di questa malattia – ha spiegato – purtroppo non posso avere figli in maniera naturale. Una settimana dopo essermi fidanzata con lui, sono stata ricoverata in ospedale. Durante il nostro fidanzamento sono stata molte volte in ospedale. Luca non è la causa della mia malattia, io ce l’ho: sono nata così. Luca è stato la concausa. La malattia c’era, lui è andato ad amplificare questa cosa. Se io vengo a contatto con delle cose sporche mi vengono degli ascessi interni e sono costretti a togliermi degli organi interni”.

“Hai detto una cosa gravissima – ha rilevato Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000″ – Queste cose non si dicono in una situazione pubblica come questa. Tu hai fatto un’accusa sulla quale preferisco non tornare sopra. Se trovi che i suoi tradimenti ti abbiano provocato dei danni da un punto di vista psicologico per cui quelli che erano i tuoi precedenti problemi fisici si sono acuiti, può essere. Ripeto, tu sei una donna intelligente e certe cose bisogna essere molto ma molto cauti prima di dirle perchè puoi rovinare una persona”.

“Hai ragione”, ha replicato Georgette ammettendo l’errore.

“Io Dorigo lo conosco da anni ed è un ragazzo molto perbene, molto pulito fuori e dentro. Allora se ho ragione, non venire a dire certe cose. E’ molto grave e potresti anche chiedere scusa”, ha chiosato il giornalista.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965