Joe Bastianich e la crisi coniugale: "Ho fatto soffrire mia moglie e i miei figli" - Perizona Magazine

Joe Bastianich e la crisi coniugale: “Ho fatto soffrire mia moglie e i miei figli”

Daniela Vitello

Joe Bastianich e la crisi coniugale: “Ho fatto soffrire mia moglie e i miei figli”

| 02/02/2018

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Joe Bastianich ammette di avere avuto dei problemi con la moglie Deanna Damiano. La […]

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Joe Bastianich ammette di avere avuto dei problemi con la moglie Deanna Damiano. La coppia, sposata dal 1995, ha tre figli: Olivia, 20 anni, Miles, 18, ed Ethan, 16.

“So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le mie scelte, e mi dispiace – racconta il giudice di “Masterchef” – Davanti alle telecamere è uscito un Joe parallelo, ma tutto questo ha avuto un prezzo. Dopo aver passato 15 anni a casa sono sparito, ho cominciato a dividermi tra Los Angeles, New York e l’Italia. Abitando fuori almeno cinque-sei mesi l’anno la situazione si è complicata, abbiamo avuto profondi momenti di crisi, non è mai facile vivere lontani. E di certo le foto uscite sulla stampa non hanno aiutato”.

L’imprenditore italo-americano si riferisce probabilmente alle voci di un flirt con Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop, e agli scatti rubati che lo ritraevano insieme a Nadia Toffa.

“Le persone con cui sono stato fotografato erano solo amiche – ribadisce – le immagini sono state fraintese, ma non posso prendermela perché so che perdere la privacy è il prezzo della popolarità. Però mia moglie ci è rimasta molto male. E anche per i ragazzi quelli sono stati momenti infelici. Ma cosa dovevo fare? Chiudermi in casa? Mi dico che forse non solo per me, ma anche per la mia famiglia, sia stato importante conoscermi per la persona che veramente sono. Magari sapere che ho rischiato, che mi sono buttato, che non ho avuto paura darà ai miei figli la capacità di fare più cose, da grandi. E anche la sofferenza che hanno provato nell’avermi lontano li renderà più grintosi”.

Joe e Deanna hanno tenuto duro e oggi sono ancora insieme. “Abbiamo messo davanti quello che abbiamo costruito – spiega – La mia regola, ora, è che torno a casa a New York ogni volta che posso. E le vacanze tutti insieme sono sacre. Sai quante volte i miei figli mi hanno fatto pesare di non esserci stato? Soprattutto i due maschi, molto legati a Deanna… Mia figlia invece capisce di più le esigenze dei genitori come individui. Comunque, per quanto sparpagliata, la nostra è rimasta una famiglia molto unita”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965