Al Bano, la stoccata a Barbara D'Urso dopo l'intervista alla Lecciso - Perizona Magazine

Al Bano, la stoccata a Barbara D’Urso dopo l’intervista alla Lecciso

Daniela Vitello

Al Bano, la stoccata a Barbara D’Urso dopo l’intervista alla Lecciso

| 01/02/2018

Ospite di Bianca Berlinguer a “Cartabianca”, Al Bano Carrisi replica all’ennesima domanda sulla sua situazione sentimentale lanciando una frecciatina a […]

Ospite di Bianca Berlinguer a “Cartabianca”, Al Bano Carrisi replica all’ennesima domanda sulla sua situazione sentimentale lanciando una frecciatina a Barbara D’Urso che, domenica scorsa, ha ospitato nel suo salotto Loredana Lecciso (LEGGI QUI).

“Queste domande me le aspetto da un’altra, non da te. Barbara, stai contagiando tutti, barbaramente”, dice il cantante pugliese.
Interpellato sulla fuga della compagna da Cellino San Marco per colpa di Romina Power, Al Bano si affida all’ironia e dichiara: “Loredana è una persona intelligente e mi ha dato due straordinari figli. Mi hanno detto che è andata via, ma dove è andata? Sto leggendo la mia vita sui giornali ma non sono io a farla.

A Pavia? Quando mi parlano degli affari privati mi chiudo un po’ a riccio, perché mettere in piazza tutto? Io non voglio farlo, gli altri si inventano delle fantasie. Giuro, pensa che quando stavo con Romina facevamo le foto solo 3-4 volte all’anno con lo stesso fotografo, perché è giusto dare un po’ di te in pasto ai giornali, ma non tutto. E’ assurdo vivere schiavi di questo gossip che rompe le scatole e mistifica la verità.

Mi sono intossicato, dedicano copertine su copertine sulla mia vita privata, forse lo fanno per distogliere l’opinione pubblica da fatti più gravi o per fare soldi. Ma perché non si tassano i direttori di giornali quando usano la faccia mia e quella di Loredana? Tassatevi e date la cifra in beneficenza, se non altro questo gossip servirà a far vivere meglio altra gente. Ti spremono, speculano, ma non danno nient’altro che fastidi e rumori. Comunque da loro ho saputo che Loredana sta a Pavia…”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965