"Vipera", "Fenomeno da baraccone", scintille tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani - Perizona Magazine

“Vipera”, “Fenomeno da baraccone”, scintille tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani

Daniela Vitello

“Vipera”, “Fenomeno da baraccone”, scintille tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani

| 31/01/2018

Scintille in Honduras tra le naufraghe alle prese con la convivenza forzata. Sull’isola del Peor la tensione si taglia col […]

Scintille in Honduras tra le naufraghe alle prese con la convivenza forzata. Sull’isola del Peor la tensione si taglia col coltello. Il poker di donne è letale e tra Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani basta poco per accendere la miccia.

Cecilia si allontana dalle telecamere: non vuole più rivolgere la parola alla Cipriani. “Sono io che non voglio rivolgerti più la parola”, dice Francesca facendo presente a Paola che Cecilia non fa che parlare male anche di lei e della sua bellezza che “non sa di un ca**o”. “Basta! Me ne voglio andare a casa. Mi sono rotta le pa*le. Adesso scoppio”, aggiunge l’ex gieffina.

La Di Benedetto chiede alla Capriotti conte e ragione di quanto arrivato alle sue orecchie. Cecilia nega: “Non l’ho mai detto”. “Lei non è una che mette zizzinia, non gliene frega niente di mettere zizzania”, replica Paola credendo alla versione della Cipriani.

“Non ne posso più! Mi avete rotto! Che davanti alla telecamera parlate in un modo e dietro parlate male a raffica!”, sbotta Francesca. Ma Cecilia insiste: “Metti solo zizzania. Dai, fai quella che si sente male. Sei un’attrice mancata” .

“Guarda che vipera”, ribatte Francesca portando Paola dalla sua parte. A quel punto la Capriotti perde le staffe e urla: “Io e te non possiamo frequentarci. Noi due siamo diverse. Io ad andare in giro con te mi vergogno! Sei un fenomeno da baraccone”.

La Cipriani si sfoga in confessionale: “Mi ha offeso sull’aspetto mentre io, sì mi sono scaldata, però sono abbastanza tranquilla perchè quando so che dico il giusto non ho problemi”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965