Il Commissario Montalbano, anticipazioni: Salvo e Livia si sposano? - Perizona Magazine

Il Commissario Montalbano, anticipazioni: Salvo e Livia si sposano?

Daniela Vitello

Il Commissario Montalbano, anticipazioni: Salvo e Livia si sposano?

| 31/01/2018

Cresce l’attesa per la messa in onda di due episodi inediti de “Il Commissario Montalbano”, in programma in prima serata […]

Cresce l’attesa per la messa in onda di due episodi inediti de “Il Commissario Montalbano”, in programma in prima serata su RaiUno il prossimo 12 e 19 febbraio.

Come svelano alcune anticipazioni, nel primo episodio dal titolo “La giostra degli scambi” Salvo Montalbano si muoverà tra aggressioni e rapimenti.

Nel secondo intitolato “Amore”, il poliziotto più amato della tv partorito dalla penna di Andrea Camilleri indagherà sulla scomparsa di una 30enne cacciata di casa dai genitori anni prima dopo essersi rifiutata di sposare l’uomo che l’aveva violentata.

Stando ad alcune anticipazioni riportate da “Tv Sorrisi e Canzoni”, proprio durante questo secondo episodio potrebbe avvenire un colpo di scena che farebbe felici i telespettatori.

Il Commissario Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti, potrebbe convolare a nozze con la sua Livia, impersonata da Sonia Bergamasco.

Le foto pubblicate dal magazine sembrano parlare chiaro. Il celebre poliziotto si dirige verso l’altare allestito a Punta Secca, in riva al mare. Ad attenderlo c’è Livia in abito da sposa e attorno c’è tutta la sua squadra in alta uniforme. Eppure c’è chi dice che potrebbe trattarsi di un “sogno”.

Per scoprirlo non ci resta che pazientare. Nel dubbio, prepariamo i fazzoletti.

LEGGI ANCHE: Il ritorno di Montalbano, la rete boccia la nuova Livia – Foto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965