Barbara D'Urso, lo sfogo davanti alle telecamere: "Una trasmissione mi copia in tutto" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso, lo sfogo davanti alle telecamere: “Una trasmissione mi copia in tutto”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso, lo sfogo davanti alle telecamere: “Una trasmissione mi copia in tutto”

| 30/01/2018

Ancora al settimo cielo per l’intervista in esclusiva rilasciata da Loredana Lecciso a “Domenica Live” (“Come tutti sapete, dopo settimane […]

Ancora al settimo cielo per l’intervista in esclusiva rilasciata da Loredana Lecciso a “Domenica Live” (“Come tutti sapete, dopo settimane in cui tutti parlavano senza sapere niente, Loredana ha rotto il silenzio”), Barbara D’Urso si è lasciata andare ad un lungo sfogo puntando il dito contro un programma non meglio identificato accusato di copiarla in tutto e per tutto. La mattatrice di Canale 5 ha portato alla luce la vicenda tirando in ballo le segnalazioni di alcuni telespettatori.

“A proposito, mi rivolgo a voi a casa – ha detto a “Pomeriggio Cinque” prima di lanciare un servizio – In tanti scrivete anche via Whatsapp che c’è una trasmissione in particolare, che non è Mediaset, che copia esattamente tutte le nostre clip, tutti i nostri servizi. Vabbè, pazienza! Io a scuola ero una capra e copiavo tutti quelli più bravi. E lasciate che ci copino. Che dobbiamo fare?”.

Pare scongiurato il pericolo che la conduttrice si riferisse a Federica Panicucci, anche lei in forza a Mediaset, con la quale da qualche tempo è in corso una vera e propria faida a distanza. L’ultimo atto di questa guerra fredda si è verificato proprio ieri a “Mattino 5”. La Panicucci ha fatto riferimento all’intervista di Loredana Lecciso e nel servizio da lei mandato in onda non c’era traccia di immagini che riconducessero a ‘Domenica Live’ e alla fonte. Sia i servizi di “Pomeriggio Cinque” che quelli di “Mattino 5” sono confezionati da Videonews, la testata giornalistica del Biscione.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 0:28:06)

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso, la sua verità in tv: “Me ne sono andata come gesto d’amore”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965