"Ti ho riportato al mare che amavi tanto", il post straziante di Antonella Clerici - Perizona Magazine

“Ti ho riportato al mare che amavi tanto”, il post straziante di Antonella Clerici

Daniela Vitello

“Ti ho riportato al mare che amavi tanto”, il post straziante di Antonella Clerici

| 27/01/2018

Antonella Clerici ha detto addio per sempre al suo amato Oliver, il labrador color miele rimasto al suo fianco per […]

Antonella Clerici ha detto addio per sempre al suo amato Oliver, il labrador color miele rimasto al suo fianco per 15 lunghi anni. La conduttrice lo considerava un “figlio” e perderlo è stato per lei un enorme dolore.

Come mostra uno scatto condiviso su Instagram, la Clerici si è recata ad Ansedonia, dove possiede una casa, e ha disperso in mare le ceneri del suo cucciolo.

“Ciao Oliver come promesso ti ho riportato al mare che amavi tanto”, ha scritto nella didascalia dell’immagine che la ritrae con l’urna in mano prima di separarsi definitivamente dall’amico a quattro zampe.

Qualche giorno fa, in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, Antonella ha ricordato così Oliver: “E’ stato un compagno di vita. Me l’hanno regalato per i miei 40 anni e ha attraversato 15 anni di vita fondamentali. Ad Ansedonia sono finita a causa di Oliver. Quando era ancora cucciolo, io venni al tuo show e ti chiesi ‘Ma com’è Ansedonia? Io adesso ho questo cane e non voglio andare in albergo. Voglio affittare una casa’. E sono andata lì per lui. E’ stato il mio primo figlio. Poi io a 40 anni pensavo di non potere avere figli. Pensa che ho fatto il test di gravidanza di mia figlia, ho aspettato che tutti uscissero di casa, ho preso Oliver e gli ho detto ‘Andiamo a vedere se sono incinta’. E lui è stato il primo a saperlo. E’ venuto con me ovunque, anche a Sanremo. Decidere della sua vita e della sua morte è stata una sofferenza. Però è stato un estremo atto d’amore per lui perchè non volevo che soffrisse. Non ce la faceva più. E’ un dolore che voglio vivere sino in fondo perchè lo merita”.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Lo strazio di Antonella Clerici: “Ti lascio andare come estremo atto d’amore per te”

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, l’annuncio tra le lacrime: “Sapevo che mi sarei messa a piangere”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965