Dopo l'ischemia, la gioia: l'attrice siciliana mamma a 42 anni - Perizona Magazine

Dopo l’ischemia, la gioia: l’attrice siciliana mamma a 42 anni

Daniela Vitello

Dopo l’ischemia, la gioia: l’attrice siciliana mamma a 42 anni

| 25/01/2018

Dopo la grande paura, la gioia immensa. Barbara Tabita, 42 anni, protagonista di svariati film e fiction di successo, rivela […]

Dopo la grande paura, la gioia immensa. Barbara Tabita, 42 anni, protagonista di svariati film e fiction di successo, rivela al settimanale “Spy” di essere in dolce attesa.

“Sarà una bimba e si chiamerà Beatrice – racconta – Vorrei allattare Beatrice, ma vedremo se sarà possibile. Io non avevo mai immaginato di avere un figlio, quindi parto davvero da zero. E faccio da sola. I miei sono a Siracusa, non sono mai stata una mammona. Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno”.

Nel 2016 l’attrice siciliana fu colpita da un’ischemia cerebrale. “Ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa”, ricorda. Dopo il parto, Barbara Tabita intende tornare subito a recitare. “Mi piacerebbe rimettermi in forma subito – spiega – e tornare al mio lavoro e magari al teatro che amo tantissimo. Comunque, per quanto riguarda il fisico, non ho la smania di essere perfetta: sono una mamma, non una modella”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965