Isola rumors, il naufrago non famoso è raccomandato? Ecco i selfie sospetti - Perizona Magazine

Isola rumors, il naufrago non famoso è raccomandato? Ecco i selfie sospetti

Daniela Vitello

Isola rumors, il naufrago non famoso è raccomandato? Ecco i selfie sospetti

| 24/01/2018

Si chiama Franco Terlizzi, ha 55 anni, è un ex pugile professionista ed è riuscito ad entrare nel cast della […]

Si chiama Franco Terlizzi, ha 55 anni, è un ex pugile professionista ed è riuscito ad entrare nel cast della tredicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” dopo aver partecipato a “Saranno Isolani”, un format che ha visto in gara dieci fenomeni virali ed esperti navigatori del web selezionati dalla produzione.

Alla fine sono rimasti in tre. Insieme a Terlizzi, a contendersi un posto da naufrago, c’erano la social influencer Deianira Marzano e l’ex bonus di “Avanti un Altro” Valerio Schiavone. I tre finalisti sono partiti alla volta dell’Honduras e, durante la prima puntata dell’Isola, il televoto ha incoronato vincitore Franco.

Alcuni telespettatori hanno iniziato a sentire puzza di bruciato e si sono chiesti come lo sconosciutissimo Franco fosse riuscito a battere la trashissima Deianira, forte di un indiscusso consenso social. Durante la prima puntata del reality, inoltre, la Gialappa’s Band ha più volte espresso la propria preferenza per l’ex pugile a televoto ancora aperto.

Come se non bastasse, il profilo social di Terlizzi è pieno di selfie scattati con personaggi famosi: da Francesco Totti a Gianluca Vacchi, da Silvio Berlusconi a Marco Borriello, da Fedez a Raz Degan. Ma ad insospettire i telespettatori sono soprattutto i selfie legati a personaggi che hanno che fare con il reality di Canale 5. Da Stefano De Martino a Francesco Monte, rispettivamente inviato e concorrente del programma, dal regista Roberto Cenci all’autore Gabriele Parpiglia…tutti tirano di boxe insieme al simpatico pugliese. Nulla di strano se si considera che Terlizzi oggi si professa “personal trainer dei vip”. Anche se onestamente sembra tutto tranne che quello.

CHI E’ FRANCO TERLIZZI

Franco Terlizzi, vincitore del reality web #SarannoIsolani, ha 55 anni ed è originario di Bitonto, in provincia di Bari, ma da sempre è stato adottato dalla città di Milano. È stato un pugile professionista, combattendo nella categoria dei pesi massimi leggeri. Ha un’infanzia travagliata e lo sport per lui ha costituito una rivincita con la vita. Terminata la sua carriera sul ring, ha intrapreso la sua attività da personal trainer dei vip. È una persona ruvida e verace che non teme nessuno, pronta a indossare i panni del leader trainante del gruppo; non ha bisogno, infatti, di esprimere molte parole per farsi capire e ottenere il consenso dei compagni: basta non farlo arrabbiare. Sposato da più di 25 anni, vivrà quest’avventura come un momento di riposo dalla vita coniugale con sua moglie, vero e proprio generale dentro le mura di casa.

FRANCO, IL PERSONAL TREN (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965