Isola, rissa verbale tra due naufraghe: "Maleducata", "Fruttivendola" - Perizona Magazine

Isola, rissa verbale tra due naufraghe: “Maleducata”, “Fruttivendola”

Daniela Vitello

Isola, rissa verbale tra due naufraghe: “Maleducata”, “Fruttivendola”

| 24/01/2018

All’Isola dei Famosi è lite per una sigaretta di troppo. Un acceso battibecco è esploso tra Cecilia Capriotti e Alessia […]

All’Isola dei Famosi è lite per una sigaretta di troppo. Un acceso battibecco è esploso tra Cecilia Capriotti e Alessia Mancini nell’hotel che ha ospitato i naufraghi prima del loro approdo sulle spiagge di Cayo Cochinos.

L’ex Velina di “Striscia La Notizia” è andata su tutte le furie dopo che la Capriotti ha pensato bene di fumare in bagno. “E’ una mancanza di rispetto. Se tu sei in bagno e tu ti fumi la sigaretta e io devo entrare dopo di te, a me dà fastidio. Ma come ti permetti! Sei una maleducata”, ha rilevato la Mancini.

La reazione di Cecilia non è tardata ad arrivare: “Mi hai dato della maleducata e comunque – chiusa parentesi – non ti devi permettere”. “Scusa? Sei maleducata e volgare! Lo dico tutte le volte che lo penso”, ha replicato l’ex Velina sfiorandola con la mano.

“Non mettermi le mani addosso – ha ribattuto la Capriotti – A me maleducata non lo dici. Sei una cafona! Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola. Mi hai dato fastidio perché hai alzato la voce come una maestrina”. “Ho molta difficoltà a parlare con te perchè parli solo tu”, ha chiosato Alessia.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965