"Non voglio morire", Francesca Cipriani colta da un attacco di panico in diretta - Perizona Magazine

“Non voglio morire”, Francesca Cipriani colta da un attacco di panico in diretta

Daniela Vitello

“Non voglio morire”, Francesca Cipriani colta da un attacco di panico in diretta

| 22/01/2018

Inizio scoppiettante per “L’Isola dei Famosi”. Tutto merito di Francesca Cipriani che, dopo essere finalmente riuscita a convincere la produzione […]

Inizio scoppiettante per “L’Isola dei Famosi”. Tutto merito di Francesca Cipriani che, dopo essere finalmente riuscita a convincere la produzione a spedirla in Honduras, ha regalato uno show a inizio della prima puntata che ha mandato letteralmente mandato in tilt i social. Al momento di lanciarsi dall’elicottero, l’ex gieffina ha avuto una crisi isterica e ha urlato al pilota di scendere immediatamente a bassa quota.

“Alessia, non ce la faccio, è troppo alto, non voglio morire”, ha detto completamente fuori di sé. Al culmine dell’agitazione, ha poi sbattuto la testa contro la carlinga. “Amore, buttati che tanto a galla ci rimani sicuro”, ha ironizzato Mara Venier. “C’ha la coroncina come Cicciolina”, aveva rilevato poco prima l’opinionista. La Marcuzzi ha avuto pietà della concorrente. Credendola in preda ad un attacco di panico, ha dato disposizioni affinché fosse riportata sulla terraferma.

“Franci – l’ha rassicurata la conduttrice – non prendertela con il pilota. Se non riesce a guidare succede una tragedia. Per favore stai tranquilla, non ti succede nulla”. “Io la capisco – ha aggiunto Mara Venier – anche io avrei paura e non riuscirei mai a buttarmi dall’elicottero. Fatela arrivare sull’Isola in un altro modo, dai”.

Sul web, nel frattempo, si è scatenato il putiferio. “Un esorcista per la Cipriani, grazie”, “#isola e la Cipriani già è uno show”, “Qualcuno sedi la cipriani”, “Ora rimbalza e arriva in Congo”, “Affronto la vita con la stessa calma della cipriani”, “Tra poco l’elicottero si trasformerà in un sottomarino e lei continuerà ad urlare SCENDIIIIIIIII AAAAA NON VOGLIO MORIRE SCENDIIII”, “Ma se sono seimila anni che all’ #isola si buttano dall’aereo, se sai ch hai ansia perché ci vai?”, “Ma che attacco di panico e attacco di panico”, “L’elicotterista ha l’attacco di panico”, “La Cipriani peggio di un dirottatore.”, hanno scritto alcuni utenti.

Alla fine, la Cipriani è riuscita a lanciarsi dall’elicottero da un’altezza irrisoria. Il secondo tentativo è quindi andato a buon fine.

LA CRISI ISTERICA

IL LANCIO DI FRANCESCA

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965