Jeremias Rodriguez: "Con Stefano De Martino non ci parliamo più" - Perizona Magazine

Jeremias Rodriguez: “Con Stefano De Martino non ci parliamo più”

Daniela Vitello

Jeremias Rodriguez: “Con Stefano De Martino non ci parliamo più”

| 22/01/2018

Ospite de “Il Sabato Italiano” su RaiUno, Jeremias Rodriguez ha parlato del suo attuale rapporto con l’ex cognato Stefano De […]

Ospite de “Il Sabato Italiano” su RaiUno, Jeremias Rodriguez ha parlato del suo attuale rapporto con l’ex cognato Stefano De Martino.

Nell’aprile dello scorso anno, il fratello minore di Belen aveva accusato il ballerino di non aver preso le difese dell’ex moglie (che resta comunque la madre di suo figlio) presa di mira sui social con accuse e insulti di ogni genere.

In tv l’ex gieffino ha confessato di non avere più alcun rapporto con l’ex cognato ma ha lasciato la porta aperta per un eventuale chiarimento.

“Mi ha dato la cosa più bella che ho (il piccolo Santiago, ndr) nella vita, ci sarà sempre un posto per lui nel mio cuore, però è andata così, non ci siamo più parlati. (…) Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui io non c’entro niente”, ha dichiarato.

Nel corso della medesima intervista, Jeremias ha anche confermato di essere nuovamente in crisi con la fidanzata Sara Battisti. “Non voglio parlare troppo di questo perché lo so che non fa bene a lei, parliamo di altro, è meglio”, ha detto preferendo glissare sull’argomento.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965