Nadia Toffa in tv dopo il malore: "Non ho più paura di niente, nemmeno di morire" - Perizona Magazine

Nadia Toffa in tv dopo il malore: “Non ho più paura di niente, nemmeno di morire”

Daniela Vitello

Nadia Toffa in tv dopo il malore: “Non ho più paura di niente, nemmeno di morire”

| 12/01/2018

A più di un mese dal malore che l’ha colpita mentre si trovava a Trieste per un servizio de “Le […]

A più di un mese dal malore che l’ha colpita mentre si trovava a Trieste per un servizio de “Le Iene”, Nadia Toffa riappare in tv. L’inviata del programma di Italia 1 tornerà ad indossare la divisa da Iena i primi di febbraio. Nel frattempo, si racconta a “Verissimo” nella puntata che andrà in onda sabato 13 gennaio.

“Torno in diretta dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”, annuncia. La 38enne bresciana spiega come il malore, il ricovero in rianimazione e il trasferimento a Milano in elisoccorso siano tutti episodi che l’hanno portata ad amare ancora di più la vita e a non avere paura di nulla, nemmeno della morte.

“Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita – confida – Un evento all’apparenza brutto, invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene. Io non ho paura di niente, ho scoperto che non ho paura neppure di morire. Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato”.

“Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente – conclude – Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupito”.

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa: “Quella mattina mi sentivo strana. Ho chiesto di pagare, poi sono caduta di faccia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965