Elisabetta Canalis in lacrime in tv: "A lui questo viaggio sarebbe piaciuto molto" - Perizona Magazine

Elisabetta Canalis in lacrime in tv: “A lui questo viaggio sarebbe piaciuto molto”

Daniela Vitello

Elisabetta Canalis in lacrime in tv: “A lui questo viaggio sarebbe piaciuto molto”

| 12/01/2018

Elisabetta Canalis è riapparsa in un programma italiano dopo anni di lontananza dal suo Paese (l’ex Velina vive in pianta […]

Elisabetta Canalis è riapparsa in un programma italiano dopo anni di lontananza dal suo Paese (l’ex Velina vive in pianta stabile a Los Angeles con marito e figlia, ndr.).

La showgirl sarda ha partecipato alla prima puntata de “Le spose di Costantino”, il nuovo format di Rai 2 con protagonista Costantino della Gherardesca. Dopo essersi “sposati”, Elisabetta e Costantino sono partiti per un lungo “viaggio di nozze”. Destinazione: Giamaica.

Nella capitale, Kingston, mentre parlava con una ragazza del luogo, la Canalis non è riuscita a trattenere le lacrime. “Qual è la cosa più bella nell’avere una famiglia numerosa? Perché io non ho una famiglia numerosa….”, ha chiesto l’ex Velina. “I legami, non sei mai solo”, ha risposto la ragazza giamaicana.

In quel momento Elisabetta si è commossa ricordando il padre Cesare, scomparso a 78 anni circa un anno fa a seguito di una malattia. La Canalis ha detto che al genitore, con cui aveva girato il mondo, questo viaggio sarebbe piaciuto molto.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965