Dalla tv a Gesù, l'ex moglie di Galliani vive in castità: "Mediaset? Un po' mi manca" - Perizona Magazine

Dalla tv a Gesù, l’ex moglie di Galliani vive in castità: “Mediaset? Un po’ mi manca”

Daniela Vitello

Dalla tv a Gesù, l’ex moglie di Galliani vive in castità: “Mediaset? Un po’ mi manca”

| 11/01/2018

Che fine ha fatto Daniela Rosati? Dell’ex conduttrice di programmi di salute ed ex moglie di Adriano Galliani si sono […]

Che fine ha fatto Daniela Rosati? Dell’ex conduttrice di programmi di salute ed ex moglie di Adriano Galliani si sono perse le tracce da un po’. Un interessante aggiornamento arriva dalle pagine del settimanale “Spy” che l’ha intervistata. Si scopre che, dopo due matrimoni e una carriera di successo, la Rosati si è convertita e ha lasciato tutto: “Ero una regina della tv e oggi vivo per Gesù”.

“La mia vita prima era piena, ma incompleta, e oggi grazie alla fede posso dire di avere una vita felice – spiega – Sono diventata un’oblata, ovvero consacrata all’ordine di Santa Brigida, e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa fondò il suo Ordine. Non sono una ‘vera’ suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua. Ci ho messo parecchio tempo prima di capire che questa era la mia missione, anche se ho visioni da quando sono piccola”.

“I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli – aggiunge – Ma ho lasciato da parte la vita sentimentale e vivo in castità. Se mi manca il lavoro? Ho un po’ di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965