Sandra Milo scoppia in un pianto dirotto in diretta tv: ecco cos'è successo - Perizona Magazine

Sandra Milo scoppia in un pianto dirotto in diretta tv: ecco cos’è successo

Daniela Vitello

Sandra Milo scoppia in un pianto dirotto in diretta tv: ecco cos’è successo

| 08/01/2018

Momenti di grande commozione, durante l’ultima puntata di “Sabato Italiano”. In studio, per ricordare l’amica Marina Ripa di Meana scomparsa […]

Momenti di grande commozione, durante l’ultima puntata di “Sabato Italiano”. In studio, per ricordare l’amica Marina Ripa di Meana scomparsa lo scorso 5 gennaio a 76 anni, c’era Sandra Milo. L’attrice si è commossa sino a lacrime ed è stata consolata dalla conduttrice Eleonora Daniele.

“Ti ringrazio per avermi invitato a parlare di lei – ha detto la Milo a inizio puntata – Era una donna talmente straordinaria che tutti la devono ricordare con gioia, con amore e anche prenderla d’esempio. Perchè lei viveva la sua vita con gioia e con grande sincerità. Qualcuno la definiva sfrontata ma non è vero, perchè lei era molto sincera, quello che era internamente lo viveva esternamente. Non aveva paura di mostrarsi, di fare quello che le piaceva fare, era fantastica. Era un’amica meravigliosa. La conosco da tantissimi anni. All’inizio non mi piaceva molto. Prima di Natale dovevo andare a cena da lei. Non pensavo che se ne sarebbe andata così. Dicevo ‘Marina ce la fa, ce l’ha sempre fatta’. Però questa volta era più grave di sempre. Di lei vorrei dire una cosa che non è stata ancora detta ma che era proprio l’essenza della sua persona. Tutto quello che faceva, lo faceva perchè desiderava essere amata ed era come certi bambini che sono esibizionisti e fanno mille cose per attirare l’attenzione. Lei aveva questa grande necessità, come se l’amore degli altri la rigenerasse. Io le dicevo ‘sai Marina, quando saremo morte tu ed io, la vita in Italia sarà meno divertente’. Lei era una che teneva occupata la gente e la guardavi con piacere perchè era anche un esempio. Si inventava la vita ogni giorno. Non si scoraggiava mai”.

GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965