"Se mio marito mi tradisce, lo ammazzo", l'ospite 'gela' Silvia Toffanin - Perizona Magazine

“Se mio marito mi tradisce, lo ammazzo”, l’ospite ‘gela’ Silvia Toffanin

Daniela Vitello

“Se mio marito mi tradisce, lo ammazzo”, l’ospite ‘gela’ Silvia Toffanin

| 07/01/2018

Carla Bruni, 50 anni appena compiuti, si confessa in una lunga intervista a “Verissimo”. L’ex première dame di Francia, sposata […]

Carla Bruni, 50 anni appena compiuti, si confessa in una lunga intervista a “Verissimo”. L’ex première dame di Francia, sposata con l’ex presidente Nicolas Sarkozy, ha vissuto una vita intensa. L’ex top model rievoca i successi in passerella ma anche i grandi dolori.

Su tutti la morte del fratello maggiore Virginio, scomparso nel 2006 a soli 47 anni per colpa dell’Aids. “È un dolore che non passa – ammette – Quando è morto ero molto preoccupata per mia madre, perché credo che non ci possa essere di peggio per una mamma. Ma lei ha una forza vitale incredibile”. Carla Bruni può contare sull’affetto della sorella Valeria, attrice e regista: “È stupenda. Mi ha coccolata e protetta. Le chiedo spesso consiglio perché lei mi dà forza e fiducia”.

Mamma di Aurélien, 16 anni, avuto da Raphaël Enthoven, e di Giulia, figlia di Sarkozy, Carla Bruni parla del rapporto con l’attuale marito. “Sono molto innamorata – svela – Nicolas mi protegge e sostiene. E’ un papà affettuosissimo. Quando ho conosciuto i suoi figli e ho visto il rapporto che avevano con il padre mi sono detta: ‘Quest’uomo devo sposarlo assolutamente’. Lui è pieno di energia e forza…Se mio marito mi tradisce lo ammazzo”.

Infine, un accenno all’indimenticabile Gianni Versace. “Mi manca ancora – confida – Gianni ci trattava benissimo, come se fossimo la sua famiglia. Voleva dare un’immagine della donna forte e potente. Per lui la donna era una star, non una vittima”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965