Da brutto anatroccolo a cigno, la metamorfosi di Arisa divide i fan - Perizona Magazine

Da brutto anatroccolo a cigno, la metamorfosi di Arisa divide i fan

Daniela Vitello

Da brutto anatroccolo a cigno, la metamorfosi di Arisa divide i fan

| 07/01/2018

Cos’è successo ad Arisa? Da qualche settimana Rosalba Pippa, questo il suo nome all’anagrafe, sfoggia un nuovo look. Rossetto rosso […]

Cos’è successo ad Arisa? Da qualche settimana Rosalba Pippa, questo il suo nome all’anagrafe, sfoggia un nuovo look.

Rossetto rosso e capelli lunghi, per il 2018 la cantante sembra puntare tutto sulla femminilità. “Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più”, scrive sul suo profilo Instagram. Sono lontani i tempi in cui, in risposta alla “superficialità degli haters” che le davano della “bruttina”, faceva presente: “Non sono bellissima (ma comunque un bocconcino succulento) e l’emotività a volte mi mangia le parole, ma so cantare e far sorridere la gente e sono felice anche quando ride di me, basta che mi voglia bene per un secondo. Sono fatta così.. Pazienza. Io mi piaccio e la mia famiglia mi adora e non solo Lei. Anche molti bambini mi vogliono bene. Sono una persona felice con niente anche adesso che ho tutto perchè so quanto costa, la vita è gran dono, e quando cado ringrazio”.

In linea di massima, i fan sembrano apprezzare la sua nuova immagine. Ma qualcuno storce il naso accusandola di “essersi omologata ai canoni di bellezza standard, perdendo la sua unicità”. “Ma da quando è cambiata così tanto??!! E’ un altra ragazza che ha perso la battaglia con il suo modo di vedere il suo corpo per colpa di mantenere il punto di vista delle persone ?? mi piaceva di più come era prima”, “Da quando sei diventata superfichissima non sei più tu. ma soprattutto non fai più stories. sono molto avvilita”, scrivono due follower.

Arisa replica a tono ad entrambe: “Non ho perso nessuna battaglia e tu sei libera di non seguirmi più se non ti piace come sono adesso. Però mi sento di dirti che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità. Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio.. non giudicarmi male. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto.. e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate. Un abbraccio, buon anno”, “Non ti avvilire, quando ci sarà qualcosa di divertente da condividere le stories torneranno. Adesso sono chiusa in casa a scrivere, non c’è un c…. da ridere? Tempo al tempo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965