"Campobasso è un posto sfigato", bufera su Bastianich per la gaffe a "Masterchef" - Perizona Magazine

“Campobasso è un posto sfigato”, bufera su Bastianich per la gaffe a “Masterchef”

Daniela Vitello

“Campobasso è un posto sfigato”, bufera su Bastianich per la gaffe a “Masterchef”

| 05/01/2018

E’ bufera su Joe Bastianich reo di aver offeso i molisani durante l’ultima puntata di “Masterchef”. Ecco i fatti. Durante […]

E’ bufera su Joe Bastianich reo di aver offeso i molisani durante l’ultima puntata di “Masterchef”. Ecco i fatti. Durante la “Mistery Box”, l’imprenditore italo-americano si è avvicinato alla concorrente Joayda, dominicana di 31 anni, e le ha rivolto qualche domanda sulla sua vita privata.

“Dove vivi con tuo marito?”, ha chiesto. “A Campobasso”, ha replicato l’aspirante cuoca. A quel punto Bastianich l’ha sparata grossa: “Dov’è Campobasso? Mi sembra un posto sfigato”. “E lo so me lo dicono tutti”, ha risposto Joayda imbarazzata. L’esternazione del giudice di “Masterchef” non è passata inosservata e sul web si è scatenato il putiferio.

“Ma perché? Poveri abitanti di Campobasso ma perché? Poveri abitanti di Campobasso”, “Il Comune di Campobasso ha già chiamato un legale”, “Campobasso mi sembra un posto sfigato” ed è subito @Jbastianich assessore al turismo del Molise”, hanno scritto alcuni utenti su Twitter.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965