"Loredana Lecciso lascia la casa di Al Bano" - Perizona Magazine

“Loredana Lecciso lascia la casa di Al Bano”

Daniela Vitello

“Loredana Lecciso lascia la casa di Al Bano”

| 22/12/2017

Aria di tempesta a Cellino San Marco. Secondo quanto riporta il settimanale “Nuovo”, Loredana Lecciso sarebbe pronta a lasciare la […]

Aria di tempesta a Cellino San Marco. Secondo quanto riporta il settimanale “Nuovo”, Loredana Lecciso sarebbe pronta a lasciare la magione pugliese dove vive con Al Bano Carrisi per trasferirsi a Milano a casa della sua primogenita Brigitta, nata da una precedente relazione con Fabio Cazzato. Alla base della drastica decisione della Lecciso, ci sarebbe il riavvicinamento tra Al Bano e la sua ex moglie Romina Power.

In attesa del ritiro dalle scene annunciato per la fine del 2018, il cantante pugliese prosegue il tour con l’ex consorte. Approdati ad Amburgo, per presentare il nuovo ciclo di concerti in Germania, i due ex coniugi si sono fatti immortalare con in mano un biscotto a forma di cuore con la scritta: “Ich liebe dich” (“Ti amo”).

Come documentano gli scatti di “Nuovo”, i due hanno mostrato una grande sintonia tra le bancarelle del famoso mercatino. La Lecciso sarebbe andata su tutte le furie.

Secondo una fonte anonima citata dal settimanale, Loredana sarebbe amareggiata perchè “Al Bano non si rende conto che Romina lo sfrutta per continuare a guadagnare facendo concerti insieme. […] Gli ha addirittura chiesto di rimangiarsi la decisione del ritiro dalle scene, come se non le importasse della salute dell’ex marito”.

Come finirà?

LEGGI ANCHE: Al Bano: “Mia madre non parla più con Loredana Lecciso”

 

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965